Connect with us

Temptation Island

Valeria e Alessio a Temptation Island: curiosità sulla coppia

Valeria e AlessioValeria Bigella e Alessio Bruno, coppia di Temptation Island: chi sono

Valeria e Alessio partecipano alla quarta edizione di Temptation Island come coppia. Al pubblico di Uomini e Donne Valeria è un volto noto: infatti, è stata la scelta del tronista Gianfranco Apicerni, ma i due si sono lasciati pochi mesi dopo. Valeria ha 31 anni, è sarda ma vive a Roma da quasi 6 anni, mentre Alessio ha 29 anni. Stanno insieme da 5 anni, ma convivono solo da 3. Lavorano insieme nella boutique di abbigliamento di lui. Il loro è un rapporto molto stretto, dato che lavorano e vivono insieme. L’ultima volta che si sono separati è stato 3 anni fa, quando lui ha passato una settimana a Miami. I caratteri dei due, però, sono molto differenti. Lei è pacata, riflessiva, arrendevole, pigra e poco propositiva; lui più carico, intraprendente e pieno di iniziative.

Valeria e Alessio: a Temptation Island per dare una svolta al loro rapporto

Valeria scrive a Temptation Island per dare una svolta alla loro storia d’amore, che in questo periodo sta vivendo una fase di stallo. Si tratta di un periodo piatto e stabile e lei vorrebbe compiere un bel salto di qualità, come sposarsi e avere figli, dato che si sente pronta. Alessio, però, non è ancora pronto per impegnarsi tanto quanto lei, ma ha deciso di partecipare al programma per capire veramente quali sono le intenzioni che ha nei confronti della fidanzata.

Temptation Island: Valeria e Alessio pronti a grandi passi?

Alessio non è ancora pronto a fare grandi passi, nonostante sia fidanzato con Valeria da 5 anni e lei abbia molte delle caratteristiche che la sua donna ideale deve avere. Lei gli piace tanto fisicamente, ma questo non basta più. Tra loro, secondo lui, ci sono mancanze importanti. Per Valeria, invece, non manca niente, nemmeno una casa e un lavoro. Da quest’esperienza lei spera che lui possa capire davvero cosa desidera, ma Alessio preferisce non augurarsi niente perché vuole viversi questa nuova avventura nel villaggio in Sardegna fino in fondo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top