Connect with us

Temptation Island

Valeria e Alessio di Temptation Island si sono lasciati? Lo sfogo di Bruno

valeria e alessio temptation islandValeria e Alessio di Temptation Island si sono davvero lasciati? Lo sfogo di lui su Instagram

Valeria Bigella e Alessio Bruno di Temptation Island si sono lasciati? Perché hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram? Il gesto – decisamente estremo – ha destato negli ultimi giorni preoccupazione tra i fan della coppia. Cosa è successo? A quanto pare nulla di grave, si è trattato di un semplice litigio, di quelli che capitano a tutte le coppie. A farlo sapere i diretti interessati e più precisamente l’imprenditore romano che ha tranquillizzato tutti i suoi follower sul social network. Alessio ha chiarito di non aver lasciato Valeria ma che, come tutti i fidanzati normali, capita a volte di litigare e discutere. Ma, a quanto pare, la piccola incomprensione sarebbe stata poi risolta e tutto sarebbe tornato alla normalità. Nessun commento invece da parte della Bigella, che ha preferito non replicare ai suoi follower.

Temptation Island: Valeria Bigella e Alessio Bruno stanno ancora insieme

“Ragazzi, nessuno si è lasciato. Abbiamo una vita normale come tutti, fatta di momenti belli, momenti brutti, litigi, vacanze, amici, lavoro, famiglia e quant’altro…vi vogliamo bene, grazie per l’interessamento ne siamo onorati” ha fatto sapere Alessio Bruno in un commento sul suo profilo Instagram. Non è arrivato nessun chiarimento invece da parte di Valeria Bigella che in questi giorni si trova in Sardegna, dove vive la sua famiglia d’origine. L’ex corteggiatrice è tornata nella sua isola per trascorrere qualche giorno di relax con i genitori. La lontananza ha forse creato qualche attrito tra Valeria e Alessio? Chissà…

Valeria e Alessio di Temptation Island non si sono lasciati

Anche se sono usciti insieme dal programma condotto da Filippo Bisciglia, Alessio e Valeria hanno deciso di vivere con più calma il loro rapporto. Ed è per questo che hanno messo in stand by l’idea di avere un figlio. “Non me la sento adesso, voglio aspettare” ha fatto sapere la ragazza che, molto probabilmente, dal prossimo autunno non lavorerà più nel negozio del fidanzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top