Connect with us

Temptation Island

Valeria e Alessio di Temptation Island si sono lasciati: il gesto di lui non lascia dubbi

Valeria Bigella e Alessio Bruno: la coppia è scoppiata? Lui vicino alla tentatrice CarmenTemptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno: rottura insanabile o perdono? Lo svela un commento sui social

Valeria BigellaAlessio Bruno si sono messi in gioco a Temptation Island. La loro è sicuramente una delle coppie più discusse del programma. I due sembrano essere arrivati ai ferri corti. Alessio è sempre più vicino alla tentatrice Carmen Rimauro. Tuttavia, negli ultimi tempi, Bruno sembra aver avuto un ripensamento. Si è ritirato in solitudine, riflettendo sul rapporto con la sua fidanzata. Ciò ha provocato un certo fastidio alla tentatrice Rimauro. Dunque Alessio vuole salvare il suo rapporto con Valeria? Niente è scontato fino all’ultimo confronto dei fidanzati davanti al falò. Non a caso, un like messo su Facebook da Alessio potrebbe essere indicativo di una rottura. Il ragazzo, infatti, pur restando fedele al divieto di divulgare sui social l’epilogo della coppia, si è lasciato andare. In effetti, è difficile trattenersi quando sui social non si fa che parlare del suo rapporto con la Bigella. Tuttavia, la conferma si avrà soltanto con la messa in onda del programma.

Temptation Island, Valeria e Alessio: curiosità dei fan sulla coppia, ma un particolare svela tutto

Su Facebook un utente ha scritto: “E’ chiaro che con Valeria sia finita…lei mette like a c0mmenti dove ti definiscono senza cervello e le dicono di guardarsi intorno perchè ne troverà uno migliore di te.”. A questo commento Alessio Bruno mette un like. Dunque il ragazzo ha implicitamente confermato le parole del commentatore. Se avesse deciso di uscire dal programma con Valeria, non avrebbe confermato la frase. Pur non essendosi espresso, il ragazzo, non ha smentito. Dunque la coppia più chiacchierata del programma è scoppiata? Sembra sia iniziata una guerra di like sui social. Non resta che seguire Temptation per confermare tale supposizione. La Bigella potrebbe anche aver perdonato il suo fidanzato. Spesso è capitato che una coppia uscisse integra dal programma, per poi litigare e separarsi successivamente.

Temptation Island, Valeria e Alessio: ripicche sui social?

I like sui social potrebbero essere soltanto delle ripicche tra fidanzati. Solo l’ultimo confronto potrà confermare se ValeriaAlessio sono ancora una coppia.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top