Skip to main content

uomini e donne valeria bigella a temptation island dopo gianfranco apicerniTemptation Island: Valeria Bigella una delle fidanzate dopo Gianfranco Apicerni di Uomini e Donne

Grandi e sorprendenti novità per i fan di Temptation Island. Sono uscite le coppie ufficiali della quarta edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia. Tra le fidanzate c’è anche una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Valeria Bigella. La ragazza in questione è stata una delle protagoniste indiscusse del Trono Classico diversi anni fa. Valeria è infatti arrivata in studio alla corte dell’ex tronista Gianfranco Apicerni. Quest’ultimo aveva letteralmente perso la testa per la bellissima ragazza, tanto da volerla scegliere e andare via insieme a lei. La storia d’amore tra i due non ha avuto alcun lieto fine, tant’è che si sono lasciati dopo poco tempo. Alcuni rumors avevano iniziato a parlare di un presunto flirt tra la giovane donna e Alessio Lo Passo, anche lui ex tronista. Ad oggi, la Bigella è fidanzata con Alessio.

Valeria Bigella a Temptation Island dopo Uomini e Donne

Valeria Bigella e il fidanzato Alessio hanno deciso di partecipare al programma per capire se ci siano le basi per mettere su famiglia. La donna vorrebbe sposarsi e avere un figlio, ma lui non pare sentirsi pronto. I 21 giorni a Temptation Island aiuteranno la coppia a capire cosa vogliono realmente dalla vita?! Senza dubbio, regaleranno entrambi molti colpi di scema. La Bigella e il suo ragazzo stanno insieme da circa cinque anni, ma sembrano avere avuto molti problemi nell’ultimo periodo. Non ci resta perciò che conoscerli meglio attraverso la trasmissione di Filippo Bisciglia.

Temptation Island, Valeria Bigella mette alla prova la sua storia d’amore dopo Uomini e Donne

Rivedere Valeria tornare in tv dopo così tanti anni sarà molto curioso. La ragazza è ancora quella conosciuta a Uomini e Donne o è cambiata a fronte delle esperienza di vita vissute nel corso degli anni?! Non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata e scoprire nel dettaglio cosa l’ha spinta a tornare sul piccolo schermo insieme al suo fidanzato. Anche un’altra ex corteggiatrice farà parte del cast nelle vesti di fidanzata.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.