Connect with us

Scelti per voi

Valeria e Alessio dopo Temptation Island, colpo di scena: il gesto di Carmen

Temptation Island, crisi nera fra Valeria e Alessio, lui si avvicina a CarmenTemptation Island, Valeria e Alessio: il messaggio di Carmen dopo l’ultimo falò della coppia

Valeria ha perdonato Alessio, dando a lui e al loro rapporto una seconda possibilità. I fan di Temptation Island non hanno affatto gradito la scelta finale della Bigella. Secondo la maggior parte delle persone, la ragazza avrebbe dovuto dire addio per sempre al suo fidanzato. In ogni caso, la giovane sarda sembra ancora molto innamorata di Bruno. Lui ha invece capito i suoi sbagli, ammettendo anche di non essersi reso conto di ciò che stava vivendo in quei 21 giorni. In tutto questo trambusto, Carmen è stata assaliti dai telespettatori. La single ha infatti ricevuto innumerevoli critiche e insulti di ogni genere tramite i social. A poche ore di distanza dalla messa in onda dell’ultimo falò della coppia, arrivano le prime dichiarazione della tentatrice.

Valeria e Alessio dopo Temptatio Island, colpo di scena: i ringraziamenti della tentatrice Carmen

Carmen ha senza dubbio vestito il suo ruolo di tentatrice nel miglior modo possibile. Le sue provocazioni e il suo generale atteggiamento non è per stata gradito al fan del programma. Secondo molti telespettatori di Temptation Island, Alessio e la Rimauro si sono spinti troppo oltre. Ora che l’ultima puntata della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia è andata in onda, la tentatrice ha deciso di rompere il silenzio una volta per tutte. La ragazza ha infatti pubblicato un messaggio di ringraziamenti attraverso i social. Il dettaglio che ha lasciato tutti senza parole è il pensiero che la giovane ha dedicato a Bruno.

Temptation Island: Carmen ringrazia Alessio dopo il falò con Valeria

La single ha voluto fare un ringraziamento speciale ad alcune persone, in particolar modo a Bruno. Chissà cosa ne pensi la Bigella!?!? “Sono stati giorni intensi e difficili, ma soprattutto pieni di risate e divertimento! Ad oggi, quando penso a quest’esperienza non posso far altro che ricordarla con il sorriso stampato sulle labbra […]. Ci tenevo a ringraziare tutti i miei compagni conosciuti in questo viaggio, le persone che mi hanno sostenuta e soprattutto te Alessio Bruno: ti auguro tutto il bene e la felicità di questo mondo!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top