Connect with us

Temptation Island

Valeria e Alessio lasciano Temptation Island insieme: la frase che lascia il pubblico di stucco

Valeria Bigella e Alessio Bruno escono insieme da Temptation Island 2017Temptation Island, Valeria e Alessio escono insieme: una frase l’ha convinta

Clamoroso colpo di scena a Temptation Island. A differenza di quanto si poteva immaginare visto l’andazzo, Valeria Bigella e Alessio Bruno sono usciti insieme dal reality. È quanto abbiamo visto nel corso dell’ultima puntata della produzione targata Fascino. Davanti a Filippo Bisciglia i due fidanzati sono stati protagonisti di oltre un’ora di falò. Lì, al cospetto del fuoco, hanno fatto il punto dei 21 giorni vissuti dando vita a una sorta di regolamento di conti. La ragazza ha rinfacciato al compagno tutti i comportamenti ambigui che lui ha tenuto con la single Carmen, uno per uno. Alla fine persino lui si è accorto di essere stato troppo leggero e si è sentito deluso da se stesso. Lei era davvero combattuta: era convinta di lasciarlo, per una questione di dignità e di fiducia tradita. Ma alla fine, la sorpresa. Lui è stato davvero persuasivo, non c’è che dire. Una frase che ha pronunciato ha giocato a suo favore. Una specie di jolly. E ha fatto en plein!

Temptation, Alessio a Valeria: “Voglio che tu sia la madre dei miei figli”

Troppo: Alessio si è spinto davvero troppo oltre con la single Carmen. E lo ha fatto senza rendersene conto, con ogni probabilità. Forse non ha superato certi limiti, ma poco importa: è stato leggero negli atteggiamenti e ha lasciato che qualcuno potesse travisarli. Ecco perché Valeria Bigella voleva mollarlo: non ce la faceva proprio a superare lo shock di ciò che ha visto. Dopo circa 1 ora di tentativi coi quali lui ha chiesto una seconda possibilità, però ha ceduto. Giocandosi il jolly, l’uomo ha segnato un formidabile punto a suo favore. “Voglio che tu sia la madre dei miei figli”, ha affermato Bruno. Ha toccato proprio il tasto dolente del loro rapporto prima del reality: la voglia di lei di avere qualcosa di più, tipo una famiglia. A quel punto, il muro che separava i due è crollato del tutto.

Valeria Bigella dà una seconda possibilità ad Alessio Bruno: “Ma è l’ultima”

“Ho paura di non fidarmi di te al di fuori di qui. Mi hai fatto troppo male. In questi 5 anni a volte ho messo da parte la mia dignità. Non lo voglio fare più”. Con queste parole, la Bigella stava per abbandonare il reality da sola. Poi, la svolta. Il pentimento di Alessio Bruno le è parso sincero. Gli ha dato un’altra possibilità. “Ma è l’ultima”. Auguri ragazzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top