Connect with us

Temptation Island

Valeria delusa da Alessio a Temptation, è crisi nera: lui flirta con Carmen

Temptation Island, crisi nera fra Valeria e Alessio, lui si avvicina a CarmenTemptation Island 2017, la crisi fra Alessio e Valeria: lui si fa tentare da Carmen

È crisi nera fra Alessio Bruno e Valeria Bigella a Temptation Island 2017. Già nel corso della prima puntata del reality estivo, il loro rapporto appare agli sgoccioli. Tra di loro c’era più di una già crepa prima che il programma cominciasse, questo è evidente. Tuttavia, quando la donna ha potuto vedere i suoi primi filmati, le cose hanno subito preso una piega ben peggiore del previsto. Cosa le ha detto il ragazzo di tanto grave? Beh, come prima cosa che la sua compagna le manca meno del loro gatto. Poi che fra di loro va tutto male, persino nell’intimità. E successivamente che con lei ha paura di rovinarsi la vita. Parole che hanno lasciato un segno profondo sulla dama, la quale ha dovuto assistere pure ai primi flirt fra il giovane e alcune tentatrici, una in particolare: Carmen, volto già noto a Uomini e Donne.

Alessio, parole nette su Valeria: “Non mi incuriosisce più nulla di lei. Appiattisce tutto, pure a letto”

Non è facile immaginare come finirà fra i due che vivono e lavorano a Roma. D’altro canto, ciò che ha detto Alessio sulla sua compagna pare inequivocabile. La donna ha dovuto assistere a dei primi filmati che l’hanno molto scoraggiata. “Io sto benissimo senza di lei. Mi manca più il gatto della mia ragazza. Non sono sicuro che il nostro sia un rapporto che valga la pena di essere vissuto”, ha affermato lui. “A volte vorrei dirle di farsi la valigia e andarsene a casa. Il forte della coppia sono io e ci sguazzo in questo ruolo”, ha poi proseguito. Poco dopo, il colpo finale. “Non mi incuriosisce più nulla di lei. Appiattisce tutto, pure a letto. A volte manifesto allergia a stare con lei. Ho paura di rovinarmi la vita con lei”. Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni e a cui la Bigella ha reagito in maniera prevedibile: male. Nel frattempo, lui ha cominciato a guardarsi intorno.

Valeria Bigella pronta a lasciare Temptation, Alessio Bruno e Carmen flirtano

Bruno intanto ha iniziato ad allacciare dei rapporti all’interno del villaggio, in particolare con Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Valicella a Uomini e Donne. I due si stringono in un lungo abbraccio e appaiono sempre più intimi. La Bigella, terribilmente umiliata, è intenzionata persino a lasciare il programma. Prima di partire per l’isola delle tentazioni, il suo compagno le aveva detto di amarla da morire, e ora la ferisce senza ritegno. “Con me ha chiuso”, ha asserito in conclusione la donna. Che cosa succederà alla coppia? Scoppierà subito? Lo scopriremo nella seconda puntata di Temptation Island, in onda martedì 4 luglio su Canale 5!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top