Connect with us

News

Valentino Rossi, incidente in pista: il pilota in ospedale

valentino rossi incidenteValentino Rossi incidente: fratture e operazione per il dottore

Brutto incidente per Valentino Rossi. I fan del “dottore” sono con il fiato sospeso, poiché non vedono l’ora di conoscere le sue condizioni di salute. Il motociclista è rimasto vittima di un incidente durante un allenamento di enduro. Per ora le notizie non sono delle migliori. Valentino Rossi potrebbe avere accusato delle fratture di tibia e perone. Le sue condizioni generali ancora non sono state pienamente dichiarate. Intanto, dalle ultime notizie è certo che questa notte Valentino Rossi subirà un’operazione. I fan sono allarmati sul web e non fanno altro che chiedere le condizioni di salute del loro beniamino. Il pubblico che sostiene il “dottore” teme soprattutto di non poterlo vedere nel Mondiale di Moto Gp. Si tratta di un’idea che ha mandato letteralmente fuori di testa tutti i suoi sostenitori. Intanto, si spera che la situazione migliori per il campione di Tavullia.

Incidente Valentino Rossi: le ultime novità sullo stato di salute del pilota

Proprio una grande sfortuna per il nove delle volte campione del Mondo, che è sempre al centro di notizie gossip. Il tutto è accaduto proprio mentre si allenava. La gamba dove sono state ritrovate le fratture è quella destra. Pare che sia la stessa a cui si è infortunato circa sette anni fa. Nel 2010, infatti, è stato operato per delle fratture a Firenze. La prima diagnosi che è stata fatta dopo l’incidente in enduro porta a pensare che Valentino non riuscirà combattere per il decimo titolo Mondiale. Pare che Rossi, intanto, salterà Misano il 10 settembre e anche Aragon il 24 settembre. Infatti, per il dottore pare siano stati deciso 30 giorni di prognosi.

Valentino Rossi incidente in enduro: secondo ricovero per il pilota

Ancora niente è certo per il campione del Moto Gp. Presto i fan verranno sicuramente messi al corrente circa lo stato di salute di Valentino Rossi dopo l’incidente, avvenuto nel suo secondo allenamento degli ultimi mesi. Già il 25 maggio si era infortunato al torace, ma è rimasto sotto osservazione solo per una notte. La settimana dopo aveva già preso parte regolarmente al GP d’Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top