Skip to main content

valentina vignali tatuaggio exIn uno scatto pubblicato su Instagram Valentina Vignali mostra i suoi tatuaggi: le domande dei followers curiosi

Valentina Vignali posa senza veli su Instagram e mostra ai propri followers alcuni suoi tatuaggi. Nello scatto in questione, nello specifico, due sono i tattoo sui quali gli utenti hanno buttato l’occhio. Alcuni si sono subito complimentati con la sportiva mentre altri, i più curiosi, hanno invece chiesto spiegazioni alla Vignali, cercando di capire a chi o a cosa quelle frasi tatuate sul corpo si riferissero. A spingere quest’ultimi ad insistere è stato probabilmente l’epilogo burrascoso della precedente relazione di Valentina con Stefano Laudoni. E in effetti, stando a quanto da lei dichiarato, uno dei suoi tatuaggi è davvero dedicato ad un ex.

Valentina Vignali: la scritta “myko”dedicata alla cognata

Non si tratta tuttavia di un suo ex ragazzo ma, bensì, di una ragazza, ovvero: sua cognata. La scritta “myko” sul polso sta per “mi cognata” spiega la Vignali. Le ragazze lo avrebbero fatto insieme tempo fa e, nonostante tutto, l’ex di Stefano Laudoni sembra essere molto legata a quel tatuaggio. Quando qualcuno infatti le fa notare che continua a riferirsi ad Manuela come “cognata” e non ex cognata, Valentina risponde: “Le cose col mio ex sono finite male ma questo non significa che devo chiudere i rapporti con la gente a cui voglio bene”.

Valentina Vignali dopo Stefano: con Scott è già amore?

Di recente Valentina Vignali ha pubblicato su Instagram una foto che ha fatto pensare a molti che la giocatrice avesse ritrovato l’amore dopo Stefano Laudoni. In vacanza negli States Valentina si è mostrata spesso sui social in compagnia di Scott, anche lui giocatore di basket. Sulla relazione che la legherebbe a quest’ultimo, tuttavia, niente da lei è stato rivelato. Con un commento lasciato sui social, però, la Vignali ha poi scritto di stare effettivamente pensando ad un’altra persona. Che sia Scott il suo nuovo amore? Molti sono già pronti a scommetterci.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.