Connect with us

Gossip

Valentina Vignali si è lasciata con Stefano Laudoni: parole scioccanti

valentina vignali e stefano laudoniValentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati: la lettera di lei lascia senza parole

Erano senza dubbio una coppia bellissima, eppure anche per loro non c’è stato il tanto sperato lieto fine. Era ormai da diversi giorni che sui social si rincorrevano delle voci riguardo una loro presunta rottura. Oggi, dopo un lungo silenzio e dopo le insistenti domande dei followers, è la stessa Valentina Vignali a spiegare cosa è successo tra lei e Stefano Laudoni. I due non sono più fidanzati e la notizia diviene ufficiali proprio in questi minuti. Sul profilo Instagram della nota giocatrice di basket è apparsa un dolce scatto, accompagnato però da un lungo e scioccante post. Una lettera d’amore con un finale a dir poco deludente, scritta proprio dalla bella e simpatica Valentina. Il ricordo di una relazione bellissima, finita però nel peggiore dei modi a quanto pare.

Valentina Vignali racconta la rottura con Stefano Laudoni: parole inaspettate

Lei continua a ricordare la sua storia d’amore con Stefano Laudoni nel migliore dei modi, peccato però per il finale. “È il momento più brutto della mia vita, più brutto di quel pomeriggio quando mi hanno detto che avevo il cancro. Ti amerò per sempre e lo sai. […] Sei stato l’unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi hai guardata. […] Eri l’unico per cui valeva la pena guidare 7 ore per vederti 5 minuti alla fine di una partita. L’unico per cui valeva fare 3 o 4 traslochi l’anno. […] Siamo andati oltre il tempo e la distanze, contro i giudizi, contro le famiglie, contro tutti. Io e te.”

Valentina Vignali delusa dal suo fidanzato Stefano Laudoni: si sono lasciati

Dopo aver ricordato i momenti belli vissuti insieme a Laudoni, la Vignali si è lasciata andare ad un durissimo e inaspettato sfogo. “Poi mi hai ferita, tradito la mia fiducia, umiliata, ingannata e non so se riuscirò mai più a credere alle parole di un uomo. Eri tutto quello che volevo, l’uomo della mia vita, quello che sognavo da bambina. Hai buttato tutto, così senza una ragione. […] Non riesco ad augurarti del male anche dopo quello che hai fatto a me. Ciao Ste. Valentina.” Al momento, da parte di lui non è arrivata ancora alcuna dichiarazione. Che ci si astato un tradimento o qualcosa di simile?! Dalle parole di lei sembrerebbe proprio di si ma, non ci resta che aspettare ulteriori news! In ogni caso, è davvero un peccato, erano davvero molto belli insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top