Connect with us

Pomeriggio cinque

Valentina Vignali piange a Pomeriggio 5 per l’ex fidanzato Stefano Laudoni

valentina vignali a pomeriggio 5Pomeriggio 5, Valentina Vignali in lacrime: Barbara d’Urso consola la sportiva

Non è un periodo facile per Valentina Vignali. E anche guardare un semplice video può essere doloroso per la sportiva. La cestista lo ha dimostrato chiaramente, scoppiando a piangere durante la puntata di Pomeriggio 5 della quale era ospite. Vedere il video che riassume la sua storia d’amore, ormai finita, con il collega Stefano Laudoni è stato straziante per Valentina. Che, mentre stava esprimendo il proprio pensiero sulla nuova relazione dell’ex fidanzato, non ha trattenuto il pianto. La Vignali è riuscita solo a dire di aver conservato tutti i messaggi, le foto e i video di Stefano, prima di essere sopraffatta dalle lacrime. A consolarla, per fortuna, è arrivata Barbara d’Urso che si è alzata dalla propria poltrona per accarezzare la sua ospite e lanciare poi la pubblicità.

Perché Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati

La relazione tra Valentina e Stefano è finita ai primi di novembre dopo tanti anni insieme. Il motivo della rottura? Stando a quanto rivelato dalla Vignali per colpa di una terza persona: Francesca Brambilla, valletta di Avanti un altro e modella, con la quale Laudoni ha intrapreso una relazione. Il giocatore di basket ha invece chiarito che con Valentina era ormai finita da tempo e che la relazione era diventata troppo abitudinaria. Ma mentre ora Stefano e Francesca sono travolti dal vortice della passione, Valentina continua a soffrire. Soprattutto perché conosceva bene la Brambilla e la considerava addirittura un’amica. Sapere poi che Stefano ha cancellato tutte le foto insieme dai social network ha doppiamente ferito Valentina. “Come si può eliminare del tutto una cosa che è stata così bella?”, si è chiesta la Vignali in diretta tv.

Stefano Laudoni e Francesca Brambilla stanno insieme

Come si evince chiaramente dagli ultimi messaggi sui social network, Stefano Laudoni e Valentina Vignali si sono lasciati in malo modo. Anzi, nei giorni scorsi non sono mancate su Instagram delle frecciatine tra i due. Un vero e proprio scontro nato a causa di questo presunto tradimento da parte di Stefano. Quest’ultimo, in un lungo post, è stato chiaro: “NON È METTENDO IN CATTIVA LUCE GLI ALTRI CHE SI ACQUISISCE SPLENDORE”.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top