Connect with us

Gossip

Valentina Vignali: I Vignaudoni arrivano su Instagram

valentina_vignali_stefanoValentina Vignali e I Vignaudoni: prima sit-com su Instagram.

Valentina Vignali è una ragazza sempre più social. La bellissima modella copertina di Playboy e cestista è, infatti, la protagonista di un progetto innovativo in compagnia del fidanzato, Stefano Laudoni, anche lui giocatore di basket. La ragazza, molto seguita nel mondo virtuale, è pronta per far debuttare la prima sit-com social per Instagram, “I Vignaudoni”, nome nato dall’unione dei cognomi dei due innamorati. Si tratta della prima sketch comedy della storia, creata appositamente per Instagram. L’obiettivo? Quello di far vedere come si svolge la quotidianità tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni. In questo modo, la casa della bella cestista e il campo di basket dove, di consueto, svolgono gli allenamenti si sono trasformati in set per alcuni giorni. La puntata pilota de “I Vignaudoni” verrà pubblicata sul profilo Instagram di Valentina Vignali oggi pomeriggio, alle ore 15, mentre a partire dalle ore 18 sarà possibile vederla anche sulla pagina ufficiale Facebook. Ogni puntata sarà accompagnata dagli hashtag #Vignaudoni #duecuoriuncanestro. Per la prima puntata sarà necessario aspettare mercoledì 2 settembre per poi avere la possibilità di vedere tre episodi a settimana.

I Vignaudoni: la sfida di Valentina Vignali.

Si tratta di una vera e propria sfida quella che vedrà protagonisti “I Vignaudoni”. Chi usa Instagram, infatti, sa che è possibile pubblicare video, oltre che fotografie, ma ogni video deve avere la durata massima di 15 secondi. Sembra quasi un’utopia riuscire a creare una serialità con episodi dalla durata di soli 15 secondi, ma non lo è. Valentina Vignali e Stefano Laudoni hanno dimostrato che è possibile, anche grazie ai giovani collaboratori che hanno lavorato a questo progetto: Andrea Pari per il montaggio della serie, Iris Tercon per la grafica e Giuseppe Lombardi per le vignette. “I Vignaudoni” è un’idea nata da Margherita Tercon, autrice comica con importanti collaborazioni con Mediaset e Sky. Lo scopo di questa sit-com è fare una sfida alla rapidità, ma anche quello di strappare una risata al pubblico e far conoscere, così, un lato inedito della bella Valentina.

Valentina Vignali: la sua vita social.

Valentina Vignali è molto seguita sui social network. E’ sufficiente pensare che il suo profilo Instagram è arrivato a quasi 200.000 seguaci, mentre la pagina ufficiale Facebook si accinge a raggiungere quota 500.000. Adesso la ragazza è pronta per l’ennesima sfida social che ha tutti i presupposti per essere un vero successo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top