Connect with us

Uomini e Donne

Valentina Vignali: età, altezza, fidanzato e passato a Uomini e Donne

Valentina Vignali: età, altezza, fidanzato e passato a Uomini e DonneValentina Vignali chi è? Età, altezza e vita privata dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Valentina Vignali è una cestista, modella e personaggio televisivo. Il pubblico la ricorda anche come ex corteggiatrice a Uomini e Donne. La Vignali ha 26 anni (è nata il 30 maggio 1991 a Rimini), è alta 183 cm. Il suo fisico statuario è stato modellato dallo sport. Attualmente gioca nella squadra Azzurra Basket VCO. Valentina non ha mai fatto mistero di essere un’appassionata dei programmi condotti da Maria De Filippi. Dopo la sua esperienza in tv, ci sono stati alcuni battibecchi con personaggi nati al Trono Classico. In particolare, lo scontro sui social con Soleil Sorgè. Valentina non le manda certo a dire. La cestista ha un compagno, Stefano Laudoni, anche lui giocatore di basket. Numerose sono le foto dei due fidanzati pubblicate sui social. Gli scatti raccontano un amore solido, alimentato dalla comune passione per lo sport. Risulta che Stefano abbia stretto amicizia con un altro personaggio nato nell’ambito di Uomini e Donne: Mattia Marciano. Insomma, la vita della coppia è costellata da presenze provenienti dal fortunato programma della De Filippi.

Valentina Vignali: un passato a Uomini e Donne che ritorna?

Valentina Vignali ama commentare i personaggi di Uomini e Donne. Di recente, però, la sua attenzione si è spostata su un altro programma: Temptation Island. La cestista, infatti, ha rivolto epiteti poco lusinghieri a Desirèe Maldera, tentatrice di Francesco“Leva ‘sti gommoni di acido ialuronico dal ghirlandone.”, ha scritto Valentina sui social. La risposta della Maldera è arrivata subito: “Perchè mi insulti? Non hai 15 anni!”. Insomma, la cestista non può astenersi dal commentare i comportamenti dei personaggi “benedetti” dalla De Filippi. Che la sportiva senta nostalgia di quel mondo? Valentina corteggiava Francesco Monte, tronista che poi scelse Teresanna Pugliese. Anche all’epoca la cestista non ebbe parole dolci nei confronti della neo-coppia.

Valentina Vignali: un carattere forte che dice ciò che pensa

Valentina ha sempre espresso il proprio pensiero senza freni. La sua schiettezza, probabilmente, è anche il segreto del suo fascino.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top