Connect with us

Gossip

Valentina Romani: da Questo è il mio paese a Tutto può succedere

Valentina-Romani-tutto-può-succedereValentina Romani: protagonista di molte fiction

Abbiamo conosciuto Valentina Romani nella fiction Fuoriclasse 3, ma abbiamo potuto apprezzare maggiormente il suo talento nella serie di Rai Uno Questo è il mio paese, in cui interpretava Chiara. L’attrice italiana ha solo 19 anni, ma una lunga carriera alle spalle. Tante sono le fiction a cui ha preso parte oltre alle due appena citate. Abbiamo visto Valentina Romani in: Grand Hotel, Che Dio Ci Aiuti 3, Un Passo Dal Cielo, Rex 8, Squadra Mobile, Il Candidato, e la vedremo anche tra i protagonisti di Tutto Può Succedere, la serie televisiva ispirata a Parenthood, in onda ogni domenica sera su Rai Uno.

Valentina Romani: il debutto al cinema

Non solo fiction nella carriera di Valentina Romani. Prima di arrivare in televisione ha preso parte ad alcuni spettacoli teatrali, l’ultimo: Alice nel paese della meraviglie. Il prossimo 31 marzo debutterà al cinema nel film di Ivan Cotroneo Un Bacio, in cui interpreterà Blu, una ragazza di 16 anni vittima di bullismo. Valentina Romani ha sempre voluto fare l’attrice: “Questo è stato, è e sarà sempre il desiderio più grande della mia vita. Non ho mai avuto dubbi o cedimenti” ha raccontato a UrbanPost.it. “La mia forte personalità spesso e volentieri mi porta ad essere molto determinata in tutto. Fare l’attrice è il sogno che inseguo da quando sono bambina, i miei genitori non hanno mai esitato a credere nelle mie capacità e nella mia determinazione. L’ostacolo più grande che mi sono trovata ad affrontare per adesso è la lontananza da casa, dagli amici; ma tutti sanno quanto conta per me questo lavoro e mi aspettano sempre a braccia aperte“.

Valentina Romani: Giada in Tutto Può Succedere

Valentina Romani è tra i personaggi della serie televisiva Tutto Può Succedere. “In questa fiction mi sono divertita tantissimo. Ho lavorato con dei registi fantastici e ho conosciuto tanti attori che mi hanno riempito il cuore di gioia” racconta l’attrice in un’intervista a FunWeek.it. In Tutto Può Succedere è Giada, una ragazza appassionata di musica, che arriverà nella vita di Ambra (Matilda De Angelis) e che le sconvolgerà un po’ la vita. “Io e Giada siamo molto diverse. Io non canto, non suono la chitarra, e non mi piacciono le donne, ma il personaggio è molto bello, sono contenta di averlo interpretato“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top