Connect with us

Uomini e Donne

Valentina Rapisarda rifatta? Miss Cerioli dice la sua

Valentina-RapisardaValentina Rapisarda rifatta? La verità.

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli sono una delle coppie che, nel bene o nel male, continua a far parlare e ad attirare l’attenzione. Nell’ultimo periodo, i fan di Uomini e Donne erano convinti che la bella Valentina si fosse sottoposta a qualche intervento chirurgico estetico. Nelle foto postate sui social network, infatti, affermavano di vederla diversa dal solito. Sempre bella e spigliata, ma con qualche particolare differente rispetto a quando era una corteggiatrice in televisione. Si pensava che Valentina Rapisarda si fosse ritoccata anche le labbra, apparse più carnose, forse per compiacere il suo Andrea Cerioli? La verità, però, è solo una ed arriva direttamente da Valentina. La ragazza siciliana, infatti, tramite un post sul proprio profilo Instagram ammette tranquillamente di essersi rifatta soltanto il décolleté e nient’altro. Il resto è tutto vero. Dopo tanto silenzio, dopo molti rumors, finalmente la verità è venuta allo scoperto.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: il loro amore.

Dopo cinque mesi di percorso a Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono diventati una coppia. Certo, durante la trasmissione Valentina non era una delle corteggiatrici più amate, ma alla fine grazie al suo sentimento e alla sua determinazione è riuscita a conquistare il cuore dell’ex tronista che, da parte sua, aveva deciso di abbandonare il trono senza fare la sua scelta. Sono passati tre mesi da quel giorno e Andrea è molto felice al fianco di Valentina. Così sereno e innamorato che non perde occasione di condividere sui propri social network scatti in compagnia della fidanzata o della ragazza da sola. Come non ricordare le bellissime parole d’amore che Cerioli ha, di recente, dedicato alla sua Valentina? Un amore vissuto al massimo che si è concretizzato con l’immediata convivenza a Bologna. Una relazione ben voluta dalle famiglie della coppia che non perde occasione per fare qualche viaggio in Sicilia e andare a trovare gli affetti della ragazza. Nonostante tutte le critiche, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda vivono senza problemi il loro amore.

Valentina Rapisarda: il nuovo look.

A febbraio, Valentina Rapisarda ha preso la decisione di cambiare look. D’altronde si sa, per le donne il cambio di acconciatura coincide con un nuovo stile di vita e la bella Valentina ha voluto inaugurare, così, il nuovo capitolo della sua vita con Andrea Cerioli. Un amore destinato a far parlare, sia per i commenti positivi che per le critiche, ma che ha reso le loro vite complete. Non è certo un mistero il fatto che, durante la sua esperienza a Uomini e Donne, Andrea Cerioli era alla ricerca di una ragazza in grado di dargli delle dimostrazioni. Valentina Rapisarda presentandosi a casa sua a Bologna, dopo la decisione di abbandonare il programma, è riuscita a conquistarlo e ora i due sono felici insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top