Connect with us

Uomini e Donne

Valentina Rapisarda: le parole su Andrea Cerioli e sulle nozze di Sharon

Valentina Rapisarda, Andrea Cerioli e Sharon BergonziNews Uomini e Donne, Valentina Rapisarda si svela: il rapporto con Andrea Cerioli

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono tra le coppie più amate e seguite di Uomini e Donne. L’ex tronista ha abbandonato il trono e Valentina lo ha raggiunto fuori dal programma. I due hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore al di là dalle telecamere e tutto andava a gonfie vele. Ad un certo punto, però, le foto che li ritraevano insieme sui social sono diventate sempre meno, fino a scomparire. Tutti si erano chiesti se avessero deciso di troncare la loro relazione. Le uniche risposte sono arrivate da post condivisi su Instagram, in cui tutto propendeva per un loro addio. Fino a quando stamattina, in una diretta sul social, Valentina Rapisarda ha parlato del suo rapporto con Andrea Cerioli. “Se non dico niente è perché c’è rispetto. Quando ci sarà qualcosa da dire sarà fatto.” ha risposto la Rapisarda dopo le numerose domande dei curiosi fan.

Uomini e Donne, Valentina Rapisarda: le parole sulle nozze di Sharon

I fan, vedendo che Valentina rispondeva ai vari quesiti, hanno chiesto anche cosa pensasse del matrimonio di Sharon Bergonzi, sua rivale nel programma di Maria De Filippi. “Sono felice per lei. In amore è tutto bello.” ha fatto sapere l’ex corteggiatrice, dicendosi contenta di saperla sistemata.  Non solo Andrea e Sharon, i suoi followers le hanno fatto anche diverse domande sui suoi tatuaggi e sul suo fisico scolpito. La Rapisarda ha mostrato in diretta alcuni dei suoi tattoo. In particolare, la S per la mamma che ha sul dito della mano e la scritta Sei forte sulle costole, che ha fatto quando era in trasmissione. Per quanto riguarda il fisico, a Valentina piace allenarsi ogni giorno. Adora fare gli squat, anche in ufficio, e mettere i pesi sulle caviglie mentre è in casa.

News Uomini e Donne, Valentina Rapisarda si svela: tutto sulla sua vita privata

Alla domanda se le dispiacesse essere giudicata da tutti, ha risposto in modo molto maturo. “L’ho voluto io, però dà fastidio perché molte volte non ci sono freni” ha detto la Rapisarda, sottolineando però che non fa “solo la velina su Instagram“. Valentina, infatti, si alterna tra lavoro e studi di ottica, che, purtroppo ultimamente, stra trascurando a causa degli impegni lavorativi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top