Connect with us

Uomini e Donne

Valentina e Andrea in tv per chiarire, ma scoppia l’ennesimo litigio

Andrea-e-ValentinaValentina Dallari e Andrea Melchiorre tornano a Uomini e Donne: perché si sono lasciati?

Attesi nella prima puntata di Uomini e Donne, Valentina e Andrea sono invece intervenuti nel corso della registrazione appena terminata a Cinecittà, per la precisione la terza. La coppia – nata alla corte di Maria de Filippi lo scorso maggio – si è lasciata a Ferragosto per motivi ancora poco chiari. Ed è per questo che la redazione di Uomini e Donne ha deciso di invitare i due, cercando magari di riuscire nell’impresa di farli riappacificare. L’obiettivo però non è stato raggiunto perché tra Valentina e Andrea è scoppiato l’ennesimo litigio.

Valentina e Andrea non tornano insieme

Valentina Dallari è stata ospite dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, per spiegare i motivi della rottura con Andrea Melchiorre. L’ex tronista è apparsa molto dimagrita e ha spiegato che sta lavorando su se stessa, precisando che non sente l’ex fidanzato ormai da un mese e mezzo. Ma perché i due si sono lasciati? A detta di Valentina è stata tutta una questione di carattere, che ha portato a danneggiare quello che di buono era stato costruito. Melchiorre, a sua volta presente in studio, ha invece sostenuto che sia stata la ragazza a sparire all’improvviso e a non farsi trovare più raggiungibile. Stando al racconto di Andrea, inoltre, l’ex corteggiatore ha scoperto che la storia era finita grazie ai social network, visto che tra i due non c’è mai stato un vero e proprio chiarimento faccia a faccia.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: ultimo confronto

Valentina Dallari sembra ormai più interessata al futuro da single e, sebbene sia intervenuta a Uomini e Donne per chiarire con Andrea, non è stata molto interessata ad ascoltare le sue ragioni, tanto da abbandonare lo studio. Cosa è davvero successo a questa coppia, che fino a qualche mese fa sembrava affiatata e pronta a realizzare progetti importanti?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top