Connect with us

Uomini e Donne

Valentina e Andrea furiosi: la foto che scatena le polemiche

valentina_dallari_andrea_melchiorreUomini e Donne, Valentina Dallari sbotta: la foto che scatena le polemiche

Scoppia la polemica su Facebook, e stavolta ha come protagonista la bella Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne. A farla nascere è una foto, in cui la ragazza bolognese si mostra in tutta la sua bellezza in costume. Nulla di così eclatante se non fosse che c’è chi ha associato la perfezione della sua forma fisica ad un uso smodato di Photoshop. Sospetto, nato da un articolo sul web, che non ha lasciato per nulla indifferente Valentina, che è subito intervenuta per smentire tutto con toni molto duri: “Fate ridere! Si chiama balaustra e spunta da dietro la mia schiena…Ma la cosa triste è chi ha perso tempo a fare questa segnalazione .. Cosa si fa per invidia ! Sinceramente non sono perfetta e Photoshop non so neanche come si usa .. Ho sempre detto di avere mille insicurezze sul mio corpo e non l’ho mai esibito è mai lo farò. Sono stata attaccata ingiustamente e insultata per un semplice costume come ogni ragazza. Raddrizzatevi il cervello”.

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre difende Valentina

Ma in soccorso di Valentina è immediatamente arrivata la sua dolce metà, il bel Andrea Melchiorre che , palesemente infastidito, ha così risposto ai sospetti dell’uso di Photoshop sulla sua fidanzata: “Vorrei parlare tanto con questo genio del computer che spara sentenze cattive e inutili….apprezzo tanto i complimenti e tanto più le critiche “costruttive”… Capisco che siamo diventati personaggi pubblici e come normale che sia riceviamo tanti apprezzamenti ed altrettante critiche ma addirittura fare un articolo su una cosa inesistente ed attaccare una ragazza tanto bella senza motivo tanto per parlare e provare a smontarla…giuro mi manda fuori di testa“.

Andrea e Valentina più forti delle critiche: pronti al raduno con i fan

Interventi duri ma di certo giustificati quelli di Valentina e Andrea che intanto si preparano ad un evento davvero importante: il loro primo raduno. I tantissimi fan della coppia avranno infatti la possibilità di incontrarli nel corso del primo incontro che sarà a Bologna. Una cosa è certa, da quando sono insieme, Valentina e Andrea sono più forti di qualsiasi critica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top