Connect with us

Uomini e Donne

Valentina e Andrea: com’è la loro vita dopo la rottura?

valentina-dallari-andrea-melchiorreValentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati: come stanno?

Dopo l’innamoramento e il fidanzamento negli studi di Uomini e Donne, la tronista Valentina Dallari e il corteggiatore Andrea Melchiorre hanno vissuto la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. E, sempre lontano dalle telecamere, si è consumata la loro crisi e infine il loro addio. Dopo pochi mesi dall’inizio della loro storia, Andrea Melchiorre e Valentina Dallari non stanno più insieme. Come hanno preso la separazione? Come stanno vivendo la loro nuova vita da single? A darci un’idea della vita che i due stanno conducendo sono i social network. Valentina Dallari ha pubblicato infatti sul proprio profilo Facebook foto che la ritraggono a Milano, in compagnia di amici. Probabilmente, tra shopping e chiacchierate, Valentina Dallari sta cercando di elaborare l’addio al suo fidanzato Andrea Melchiorre. Il ragazzo romano, invece, come sta vivendo la rottura con la bella ex tronista?

Andrea Melchiorre: dopo l’addio a Valentina Dallari l’amore della madre

Dopo l’addio a Valentina Dallari, Andrea Melchiorre ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un messaggio molto toccante. Da allora non è passato che qualche giorno, ma Andrea Melchiorre ha già pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia di un’altra donna. Una nuova fiamma? Macché! Si tratta della donna, senza dubbio la più importante, della vita dell’ex corteggiatore: la madre. Il giovane, infatti, ha trovato sostegno, comprensione e affetto, dopo l’addio alla fidanzata Valentina, dalla mamma. Ad accompagnare la simpatica foto che ritrae Andrea Melchiorre con la madre, una tenera didascalia del ragazzo. “Ci sei sempre! Pronta a difendermi contro tutto e tutti“. Insomma, se Valentina Dallari cerca conforto tra gli amici, Andrea Melchiorre si bea del sostegno ricevuto in famiglia. In entrambi i casi, i due giovani ragazzi stanno cercando di superare, elaborare, o quantomeno convivere con la loro rottura.

Perché Andrea e Valentina si sono lasciati?

La coppia composta da Andrea e Valentina non è stata tra le più longeve uscite da Uomini e Donne: non è passato che qualche mese da quando i due hanno suggellato la loro relazione negli studi di Uomini e Donne. Cos’è successo, allora, di così importante e forte da portare i due ragazzi a dirsi addio? Vite troppo diverse e distanti? Oppure qualche motivo, ancora più serio? Forse, col passare del tempo, i due scioglieranno il riserbo sulla loro storia. Per ora, è mistero sulle cause della rottura, ma le ipotesi sulle ragioni dell’addio non mancano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top