Connect with us

Uomini e Donne

Valentina Dallari, un messaggio inaspettato per San Valentino

Valentina-Dallari-Mariano-UeDUomini e Donne, Valentina Dallari: un messaggio inaspettato per San Valentino

Anche quest’anno San Valentino è passato. La festa degli innamorati, che non tutti però amano, ha visto i social intasarsi di dolci messaggi, frasi romantiche, regali floreali e tanto altro, e non solo per chi è “impegnato”. Ne sa qualcosa la bella Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne che l’anno scorso scelse Andrea Melchiorre con il quale tuttavia non è andata a buon fine. Ieri Valentina ha postato su Instagram un dolce foto di se col suo cagnolino e, tra i tanti commenti, non è passato inosservato un augurio proprio per il giorno degli innamorati.

Mariano Catanzaro stupisce: l’augurio per Valentina Dallari

Auguri piccrè” è il messaggio che Valentina, nel giorno degli innamorati che è anche il suo onomastico, riceve. Chi è a farle questa dedica? Il suo ex corteggiatore Mariano Catanzaro. Un messaggio che di certo lascia sorpresi e che colpisce i fan dei due che tornano a sperare in un loro riavvicinamento. Il gesto di Mariano è infatti da molti come un non aver ancora dimenticato Valentina e in molti sperano possa essere l’imput per un “ripensamento” da parte dell’ex tronista.

Uomini e Donne, Mariano e Valentina: possibile riavvicinamento?

Intanto, se la fantasia vola, Valentina decide di rispondere solo agli auguri di Mariano su Instagram e lo fa con un semplice “Grazie” e una faccina che manda un bacio. Dire che tra i due possa esserci un riavvicinamento è sicuramente cosa avventata, ma si sa che la speranza è l’ultima a morire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top