Skip to main content

Valentina Dallari sta male omaggio della redazione di Uomini e DonneAnticipazioni puntata Trono Classico: gli auguri di Uomini e Donne a Valentina Dallari

Oggi negli studi di Uomini e Donne si registrava una puntata del Trono Classico. In studio erano presenti i tronisti: Mariano Catanzaro, Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante. Mancava Paolo Crivellin, probabilmente perché ancora impegnato a girare con le sue corteggiatrici l’esterna nella villa. A fine puntata, tuttavia, la redazione ha voluto ritagliare un momento per fare i migliori auguri ad un ex volto noto della trasmissione. Secondo quanto riportato dal sito di Maria De Filippi, infatti, alla fine sarebbe stato  mandato in onda un filmato per fare i migliori auguri a Valentina Dallari. Quest’ultima recentemente ha dichiarato di soffrire di disturbi alimentari e, in questo modo, Maria e tutto il suo staff le hanno voluto fare i migliori auguri.

A spendere belle parole nei confronti di Valentina è intervenuto anche Mariano Catanzaro che, anni fa, aveva sceso quelle scale proprio per corteggiare la Dallari. È stato lui in primis a volere realizzare il video da dedicare alla ragazza. Maria De Filippi poi ha anche detto al pubblico e ai presenti che Valentina sapeva già che avrebbero mandato in onda un suo filmato, facendo dunque intendere di aver sentito l’ex tronista in questi giorni. Ad essere stato mandato in onda, stando alle ultime anticipazioni, sarebbe stato il video di presentazione di Valentina realizzato anni fa per Uomini e Donne, con un’unica modifica rispetto ad allora. Alla fine, infatti, c’era un messaggio da parte di tutta la squadra di Maria De Filippi con scritto: “Forza Vale”. 

Valentina Dallari sta male: le ultime dichiarazioni dell’ex tronista

Le ultime dichiarazioni di Valentina in merito alla sua malattia sono state rese pubbliche dalla stessa dopo un’intervista rilasciata a Fanpage.it. La Dallari, stanca di ricevere sempre critiche sui social per il suo peso, avrebbe in questo modo cercato di mettere le cose in chiaro. La sua condizione fisica l’ha portata a star male tanto ma, adesso, l’ex tronista ce la sta mettendo tutta per uscirne.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.