Connect with us

Uomini e Donne

Valentina Dallari sbotta: nuove parole sull’addio ad Andrea

Valentina-Dallari-Uomini e Donne, Valentina torna a parlare dell’addio ad Andrea

Non si arrestano le polemiche nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari, che lo scorso ferragosto ha chiuso per sempre con Andrea MelchiorreNeppure l’ultimo incontro a Uomini e Donne è riuscito a rivelare quale sia la verità su questo addio, cosa che ha scatenato i fan che continuano a porsi e a porre domande ai diretti interessati, spesso sfociando anche in vere proprie critiche che hanno scaturito oggi le dure parole di Valentina: “Ma non pensate che mi sono comportata così con Andrea perché c’erano dei motivi validi ? Per cortesia rispettate quello che ho fatto e non attaccate senza sapere !! Ricordate che la verità non può essere detta in televisione per rispetto della persona con cui ho condiviso qualcosa, io la penso così !!! un abbraccio a tutti ..vi voglio bene“.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: un addio tra le polemiche

Come tutti i fan del programma ben sanno, tra Valentina e Andrea Melchiorre è finita a ferragosto per motivazioni rimaste segrete fino all’incontro avvenuto a Uomini e  Donne nel corso dell’ultima registrazione. Serata che si credeva sarebbe stata risolutiva, ma che è invece stata fonte di un duro litigio tra i due. Per Valentina infatti la storia si è conclusa per incompatibilità caratteriale, affermazione che ha lasciato sbigottito Andrea, venuto a sapere, a suo dire, della decisione dell’ex tramite un post su Facebook.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: addio per sempre?

Se le motivazioni di questo addio che tanto ha deluso i fan di Uomini e Donne rimangono ancora in parte celate, sembra invece essere ben chiaro che tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, almeno per ora, non c’è possibilità di riconciliazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top