Connect with us

Uomini e Donne

Valentina Dallari risponde ad Andrea: il mistero del messaggio scomparso

valentina_dallariUomini e Donne, Valentina e il messaggio per Andrea.

Dopo lo scontro televisivo avvenuto a Uomini e Donne con Valentina Dallari, Andrea Melchiorre ha voluto dire la sua e l’ha fatto tramite un post sulla sua pagina ufficiale Facebook per porre fine, una volta per tutte, a questa storia. Il ragazzo è pronto per iniziare un nuovo capitolo della sua vita continuando ad essere il protagonista di eventi in giro per l’Italia, come quello di stasera con Cecilia Rodriguez. Alle parole di Andrea, però, Valentina ha risposto quasi subito, solo che poi il messaggio è stato rimosso ed ora rimane il mistero.

Uomini e Donne, Valentina: il messaggio cancellato.

A rivelarlo ci pensa Newsued.com: Valentina Dallari aveva aggiornato il proprio profilo privato Facebook e non la pagina ufficiale come, invece, fa solitamente. Queste le parole usate dall’ex tronista bolognese“Ti auguro tutto quello che hai fatto a me. Detto questo si va avanti”. Il sito testimonia il tutto con uno screen dove leggiamo il messaggio che, poi, è stato eliminato. Parole forti che sono subito sparite dalla sua bacheca. Adesso, però, gli ammiratori dell’ex coppia Dallari – Melchiorre si chiedono cosa possa aver fatto di tanto grave Andrea alla ragazza e i veri motivi della separazione. Lo scopriremo mai?

Uomini e Donne, la nuova vita di Valentina.

Valentina Dallari va avanti per la sua strada circondata dall’affetto degli amici di sempre. La ragazza ha diversi progetti professionali che spera di concretizzare al più presto. Tutta questa esperienza televisiva fino alla separazione da Andrea Melchiorre l’hanno cambiata profondamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top