Connect with us

Uomini e Donne

Valentina Dallari: le parole di Andrea dopo l’incontro in tv

Andrea-e-ValentinaValentina Dallari: il messaggio di Andrea Melchiorre dopo l’incontro a Uomini e Donne

Andrea Melchiorre non ha per niente preso bene l’incontro con Valentina Dallari a Uomini e Donne tanto che, dopo la messa in onda della puntata, l’ex corteggiatore ha voluto condividere un pensiero con tutti i suoi fan. “Non rimpiango il tempo passato con una persona, perché sono esperienze di vita, aiutano a crescere, ti rendono più forti… Oggi, però, con il senno di poi avrei impiegato quel tempo nella conoscenza e nella vita di coppia con una persona che lo avrebbe desiderato realmente” ha scritto su Facebook Andrea, che lancia così l’ennesima frecciatina a Valentina.

Valentina e Andrea: dopo Uomini e Donne la storia è finita

Nell’ultimo messaggio sui social network, Andrea Melchiorre ci tiene a precisare che il discorso su Valentina Dallari e ormai chiuso e, la parola fine a questa storia d’amore è stata posta dove tutto è iniziato, ovvero negli studi di Uomini e Donne. Come si è visto nell’ultima puntata del Trono Classico, Valentina non ha voluto sentire ragioni riguardo la sua storia d’amore con Andrea e ha preferito abbandonare lo studio, ormai desiderosa di andare avanti da sola per la sua strada. Melchiorre non sembra aver gradito molto il comportamento dell’ex tronista e il suo disappunto si è notato prima a Uomini e Donne, poi su Facebook. Inutile dire che la storia è ormai archiviata e un ritorno di fiamma è più che mai lontano.

Uomini e Donne: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati

Alle parole di Andrea Melchiorre, Valentina non ha voluto rispondere, forse ormai concentrata sulla sua nuova vita. La loro storia, dopo essere nata solo lo scorso maggio, è così ufficialmente conclusa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top