Skip to main content

che fine ha fatto valentina dallariValentina Dallari intervista Gossipetv: l’ex tronista di Uomini e Donne è diventata una DJ affermata

Che fine ha fatto Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne nell’edizione 2015? La ragazza è cresciuta. Oggi ha 23 anni ed è una DJ molto apprezzata e richiesta. Dallo scorso marzo è partito un tour che terrà impegnata la giovane in giro per l’Italia. Una grossa soddisfazione per Valentina che è ormai andata avanti e, nonostante il ricordo piacevole alla corte di Maria De Filippi, preferisce parlare di altro. Della musica, delle sue passioni e della sua nuova vita decisamente intensa ma piena e soddisfacente.

Uomini e Donne: Valentina Dallari ha cambiato vita ed è impegnata nella musica

1. Sono passati due anni dalla tua esperienza a Uomini e Donne, com’è cambiata la tua vita da allora?

Non posso dire che non sia cambiata! A parte l’esperienza che è stata sicuramente unica, mi ha permesso di avere il mio pubblico, a cui ora faccio sentire la mia musica. Ho cambiato volutamente strada, e ne sono davvero orgogliosa, ma ringrazio lo stesso ciò che mi ha permesso di farlo.

2. Ti stai affermando sempre più come DJ: dove ti piacerebbe arrivare?

Era il mio sogno nel cassetto, ma non ho mai avuto occasione di imparare davvero e per bene. Quest’occasione mi aveva bussato alla porta già un paio di volte, la terza ho capito che forse era davvero il mio destino. Mi sono scostata da tutto ciò che non volevo più essere e mi sono messa a studiare. Studiare davvero però! Dopo diversi mesi mi sono sentita pronta ad esibirmi ed ora eccomi qui. Sogno di far carriera, per ora mi sta andando piuttosto bene, ma sono giovane ho tante occasioni che non voglio assolutamente perdere. Nessun limite, voglio arrivare al massimo che posso dare.

3. A chi ti ispiri per la tua carriera, hai un modello di riferimento?

Ho conosciuto diversi DJ dell’ambito, ognuno ha il proprio stile e come loro anch’io ho il mio, ed è in continua evoluzione . Sono entrata in quest’ambiente a testa molto molto bassa, qui giustamente non conta chi sei o quanto sei conosciuto. Conta il talento ed era quello che volevo dimostrare. Non vendo la mia immagine, ma vendo la mia musica. Se devo pensare in grande ed essere una vera sognatrice, ammetto di avere un amore verso la DJ internazionale Alison Wonderland, non fa il mio stesso genere musicale ma mi piacerebbe arrivare a fare musica del genere ed essere almeno un quarto brava di quello che è lei.

4. Da marzo sono iniziati i tuoi dj set in giro per l’Italia: come stanno andando?

È da un anno che giro tanto, sono molto felice e mi riempie d’orgoglio, perché un conto è andare a farsi vedere senza fare niente di che, un conto è andare a lavorare, far vedere di cosa si è capaci. È molto soddisfacente. Alla faccia di tutti quelli che mi hanno detto che avrei fallito! Comunque, mi riempie davvero e mi rendo conto che sono proprio nel posto giusto al momento giusto a fare la cosa giusta. Prometto che sarà sempre meglio!

5. In passato hai lavorato anche nel mondo della moda: intendi continuare a percorrere quella strada?

Mi piace la moda, la seguo quotidianamente e comunque rimane molto parallela alla musica. Mi curo molto e mi piace sentirmi bene. Continuo comunque a lavorare con aziende sui social network, con il tempo sono cambiate e si è pure alzato il livello che mi ha permesso di interfacciarmi su altri stili che prima non conoscevo. Mi ha permesso di scoprire anche altro, e da li ho iniziato a indossare cose sempre più particolari che rispecchiavano totalmente la persona che sono.

Uomini e Donne: la nuova vita di Valentina Dallari

6. Al momento sei ancora single o c’è qualcuno di speciale nella tua vita?

Mmm… ma io sono all’antica! Nel mio cuore, per ora, c’è posto solo per una persona speciale, va bene come risposta?

7. Sui social il tuo peso fa spesso discutere: segui una dieta o uno sport particolare?

A volte è frustrante, le persone spesso non capiscono cosa significa aprire i social e leggere sempre la stessa offesa in loop per un anno e mezzo. È pesantissimo e comunque ingiusto, dato che spesso mi accusano di cose pesanti. Insomma sono molto magra ma non ho ucciso nessuno! Purtroppo è la mia croce e ormai ho imparato a conviverci, ma mi è capitato anche di prenderla molto peggio, mi vedevo brutta qualsiasi cosa indossassi, me lo ripetevano così spesso che ero arrivata a crederci pure io. Ora come ora mi sono decisa a vivermi la mia vita senza sentire più nulla di quello che possono dirmi.  Mangio bene ma sto lavorando per riuscire a riprendere qualche kg !

8. Ti piacerebbe ritornare in tv, magari con un programma sulla musica?

Adoro la televisione, non avrei mai pensato di dirlo mai, ma in realtà mi sono scoperta molto naturale di fronte alle telecamere. Mi piacerebbe eccome, soprattutto se si tratta di musica. Ho anche il sogno nel cassetto di finire in radio…era quello che volevo fare da bambina… chissà! Chi vivrà vedrà… per ora mi faccio la mia gavetta.

9. Hai molti tatuaggi: ce n’è qualcuno che ti sei regalata di recente?

Ho moltissimi tatuaggi, ho perso il conto! Hanno tutti un significato particolare, ho questa ossessione di tatuarmi ogni volta che si chiude un periodo o se ne apre un altro. Mi è sempre piaciuta l’idea di portare addosso ogni evento che mi ha segnata, nel bene o nel male. Sono molto enigmatica, ma diciamo che il mio corpo è una vera e propria mappa.  Il prossimo mese me ne regalerò altri due, ma non dico nulla…vedremo se vi piacerà!

10. Da due anni sei a tutti gli effetti un personaggio pubblico: ti pesa questo status?

Mi piace come “status”, mi permette di godere di alcuni benefici, ma allo stesso tempo è un po vincolante.
Sei sempre un “esempio” per tante ragazze, non puoi permetterti di fare tutto quello che ti passa per la mente. Mi piace tenerne conto, e spero di essere un ispirazione per loro, per motivarle a trovare la loro strada come è successo a me. Non contano solo i selfie nella vita!  Da giovane è comunque difficile gestirlo, ho visto molte persone partire con la testa direttamente su Marte e non tornare più. Io sono una con i piedi per terra, continuerò a fare quello che mi piace e che mi porta soddisfazioni…vediamo cosa arriverà!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.