Connect with us

Uomini e Donne

Valentina Dallari: il nuovo rapporto con i genitori dopo Uomini e Donne

Valentina-DallariUomini e Donne, Valentina Dallari e il rapporto con i genitori

Uomini e Donne ha decisamente migliorato la vita di Valentina Dallari. L’ex tronista, grazie a Maria de Filippi, non solo ha trovato l’amore, ma ha riscoperto anche un nuovo rapporto con i genitori. Ne è passato di tempo da quando Valentina nel suo video di presentazione per Uomini e Donne confessava di sentirsi la pecora nera della famiglia: ora le cose sono notevolmente cambiate. E a ribadirlo è la stessa Dallari che, dopo la dedica social alla madre di qualche tempo fa, ha rivelato particolari inediti della sua nuova vita. In un’intervista al settimanale Di Più Tv, Valentina Dallari ha evidenziato quanto il rapporto con i suoi genitori, dopo Uomini e Donne, sia migliorato e diventato più profondo.

Uomini e Donne: le confessioni di Valentina Dallari

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, si è trovata spesso ad avere dei contrasti con i suoi genitori. “Non hanno mai approvato la mia scelta di non frequentare l’università e di andare subito a lavorare, dopo il diploma. E, all’inizio, non avevano approvato nemmeno la mia partecipazione a Uomini e Donne: temevano che facessi una figuraccia. Piano piano, però, hanno cambiato idea e grazie a questo programma ci siamo ritrovati” ha confidato Valentina, del resto entusiasta di come la corte di Maria de Filippi le abbia cambiato la vita. Ma in che modo i genitori della fidanzata di Andrea Melchiorre hanno mutato idea? Valentina Dallari ha risposto così: “Si sono resi conto che il trono per me non era uno sfizio, che ci credevo davvero. E che, forse per la prima volta nella mia vita, mi stavo impegnando davvero per costruire qualcosa. I miei genitori hanno visto una Valentina diversa da quella che conoscevano o che pensavano di conoscere: hanno visto una donna più forte, più concreta. E hanno scoperto cose della mia vita che non conoscevano. Questo ha spinto me e i miei genitori a parlarci di più e il nostro rapporto è cambiato”.

Valentina Dallari felice dopo Uomini e Donne

E’ un momento positivo per Valentina Dallari, felice e innamorata di Andrea Melchiorre. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne è anche soddisfatta della ritrovata serenità con i genitori, che tra l’altro hanno sempre sostenuto il corteggiatore romano. In particolare, era la madre di Valentina ad avere una preferenza per Andrea ma, per non influenzare la figlia, non le ha mai rivelato niente. Ovviamente fino al giorno della scelta, il momento che ha totalmente cambiato la vita di Valentina Dallari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top