Connect with us

Uomini e Donne

Valentina Dallari: il grande passo

valentina_dallari_traslocoUomini e Donne, Valentina: la sua nuova vita.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Melchiorre, Valentina Dallari è ripartita da zero. Come è tipico di ogni donna, anche lei ha deciso di cambiare look per dare un taglio al passato: nuovo look, nuova vita. Ed è proprio quello che sta succedendo alla bella Valentina. L’ex tronista bolognese, infatti, è pronta per compiere un grande passo. Un passo importante per una giovane ragazza di 21 anni: quello di lasciare la casa dei genitori e andare a vivere da sola. Con i genitori, Valentina Dallari non ha avuto un rapporto sempre idilliaco, ma poi si sono avvicinati molto dopo la sua esperienza a Uomini e Donne. Adesso troviamo la Dallari immersa da scatoloni, pronta per il trasloco.

Uomini e Donne, Valentina: la nuova casa.

Valentina Dallari ha immortalato il momento del trasloco con una foto condivisa sul proprio profilo Instagram. “Si diventa grandi”, ha scritto la bella ragazza di Bologna alle prese con vestiti accuratamente piegati ed inscatolati, diretti verso la nuova casa. Grande entusiasmo per l’ex tronista che ha commentato il tutto con un “New home, new life, new ambitions”. Valentina ha sempre dimostrato di essere una ragazza ambiziosa, in grado di realizzare ciò che vuole e di non demordere fino a quando non ha fatto diventare realtà i suoi sogni. Tanti i progetti e le idee che aveva in mente da tempo, ma che non ha mai avuto il coraggio di realizzare. Ora ha messo da parte la paura ed è pronta per questa nuova tappa nella sua vita da “grande”.

Valentina Dallari torna in tv?

L’esperienza di Valentina Dallari a Uomini e Donne, nonostante tutto, è stata positiva e le ha dimostrato che si trova a suo agio davanti le telecamere. Per questo motivo, la ragazza non esclude di poter tornare sul piccolo schermo se le offrissero un progetto in grado di attirare la sua attenzione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top