Connect with us

Uomini e Donne

Valentina Dallari: il “dubbio” sulla scelta e la verità su Gianluca

gianluca-valentina-uedUomini e Donne, Valentina Dallari: la verità su Gianluca

Dopo un percorso abbastanza turbolento a Uomini e Donne, Valentina Dallari è riuscita a trovare ciò che tanto desiderava: l’amore. Più felice che mai, la tronista bolognese si gode la nuova vita assieme ad Andrea Melchiorre, che non perde occasione per sottolineare la sua bellezza e per dichiararle i suoi sentimenti. Una scelta sicuramente fatta col cuore, che l’ha portata a “rischiare” con una persona tanto simile a lei; ma sarà solo questo il motivo che le ha fatto decidere di non scegliere l’altro suo corteggiatore, Gianluca Tornese? In un’intervista rilasciata per NewsUeD, Valentina svela alcuni retroscena inediti di questa sua difficile decisione e le motivazioni che l’hanno allontanata da Gianluca, facendola invece innamorare di Andrea. Proprio il corteggiatore campano era stato il primo ad incuriosirla, tanto che Valentina non nega che “Gianluca era quel ragazzo dagli occhi buoni, della porta accanto! Mi piaceva la sua timidezza, mi faceva capire così che i suoi sentimenti erano reali”.

Valentina Dallari si svela: il “dubbio” sulla scelta

Poi però qualcosa è cambiato quando Andrea ha iniziato davvero a corteggiarla, e a farle capire il suo reale interessamento, a volte quasi sfidandola, cosa che Valentina confessa di aver trovato sin da subito interessante. Due caratteri molto diversi: Andrea sprezzante e a volte sfacciato, Gianluca timido e romantico; ma se quest’ultimo avesse tirato fuori il carattere sin da subito (domanda la fonte dell’intervista), oggi la scelta sarebbe stata la stessa?  “Non lo so – confessa  Valentina – Andrea è arrivato per sbaragliare tutto era davvero inaspettato”. Nonostante i se e i ma, che ormai poco contano per la coppia innamorata, molte sono tuttavia state le critiche di coloro che hanno trovato il discorso finale fatto a Gianluca poco coerente.

Uomini e Donne, Valentina orgogliosa di Gianluca

Non è d’accordo Valentina, che decisa risponde: “Lo scopo del programma è quello di trovare una sola persona. E’ normale che a una devi spezzare il cuore. I presupposti con Gianluca erano buoni, ma poi ho deciso di seguire il mio cuore che andava da tutt’altra parte – conclude poi svelando che qualcosa di Gianluca l’ha comunque resa molto felice –  Non posso fare a meno di riconoscere che Gianluca si sia comportato bene durante il percorso e la sua crescita anche come persona mi ha reso orgogliosa di lui“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top