Connect with us

Uomini e Donne

Valentina Dallari furiosa: lo scatto di Andrea sorprende tutti

Andrea-e-ValentinaAndrea Melchiorre sorprende: il gesto che fa infuriare Valentina Dallari

Un gesto che sorprende un po’ tutti coloro che hanno seguito e si sono appassionati alla storia d’amore di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre quello fatto dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Uno scatto, una semplice foto in compagnia di due ragazzi che ha però subito sollevato un polverone. Perché? I ragazzi in questione sono i due ex migliori amici della Dallari, Mirko e Alessandrocon la quale quest’ultima ha infatti litigato qualche tempo fa. Cosa ci fanno loro due con il noto ex di Valentina?

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: la foto della discordia

I sospetti nascono a maggior ragione dal fatto che, in una puntata dedicata alle coppie di Uomini e Donne, Andrea, tra le motivazioni elencate sulla rottura con Valentina, aveva parlato proprio del rapporto con Mirko, che troppo spesso si sarebbe intromesso nella loro storia. Ora invece, a Bologna, Andrea Melchiorre, Mirko e Alessandro si mostrano insieme in uno scatto e la reazione di Valentina a quello che ha tutte le sembianze di un “dispetto” è immediata.

Valentina Dallari sbotta: un “dispetto” che non piace

La Dallari sbotta su Instagram e, sotto la foto incriminata, si rivolge al suo amico Alessandro con dure parole: “Non cambi mai, sempre ad elemosinare qualche like. Alla fine non hai niente oltre a sperare di essere ciò che non sarai mai, arrampicarti sulle spalle della gente sperando che qualcuno possa notarti quando non lo farà mai perché non hai davvero niente da mostrare“. Cosa ne penserà invece Valentina del suo ex Andrea dopo questa foto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top