Connect with us

Uomini e Donne

Valentina Dallari furiosa: la risposta ai sospetti sull’addio ad Andrea

valentina_dallariUomini e Donne, Valentina Dallari contro le critiche

Non si arrestano le critiche per la bella Valentina Dallari. L’ex tronista di Uomini e Donne continua ad essere al certo delle polemiche dopo la rottura con Andrea Melchiorre. I due hanno deciso di mantenere il massimo riserbo sui motivi di questo addio, cosa che, tuttavia, non è piaciuta ai fan, che chiedono invece di conoscere, visto la loro popolarità, cosa è realmente accaduto. Intanto fioccano le ipotesi su cosa abbia scaturito la triste decisione di chiuderla a soli pochi mesi dalla scelta nel noto studio di Canale 5, e tra queste una predomina sulle altre. Molti i sostenitori dell’ex coppia che hanno infatti creduto che dietro il loro addio ci fosse lo zampino del migliore amico di Valentina, Mirko. La cosa ha fatto infuriare la ragazza, che ha deciso di intervenire direttamente contro le malelingue.

Valentina Dallari difende il migliore amico contro le critiche dei fan

“Un rapporto morboso“, così in molti hanno definito il rapporto tra Valentina Dallari e il suo migliore amico, ma non è della stessa opinione l’ex tronista di Uomini e Donne, che su Instagram risponde così a chi si scaglia contro Mirko: “Io ho fatto il programma. Io. Accetto tutto, ma quando si offendono i miei amici […] questo è avere povertà cerebrale”. Dall’altra parte Andrea Melchiorre non ha proferito parola nè riguardo le critiche che stanno sommergendo la bella Valentina, né è tornato sulle motivazioni del loro addio.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: due strade diverse

Andrea ringrazia invece i fan per il sostegno e le belle parole ricevute negli ultimi giorni mentre trascorre gli ultimi giorni di vacanza con la sua famiglia. Al contrario Valentina cerca di superare la delusione di questo amore finito grazie agli amici, ma facendo i conti con le numerose critiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top