Skip to main content

valentina-dallari-fisico-polemica-disturbi-alimentariValentina Dallari di Uomini e Donne non si nasconde più: “Soffro di disturbi alimentari ma non chiamatemi anoressica di m***a”

Valentina Dallari abbatte finalmente il muro del silenzio e parla della sua condizione fisica. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it ammette di soffrire di disturbi alimentari da diverso tempo. La sua condizione fisica è molto precaria ma, grazie all’aiuto dei suoi cari, sta facendo di tutto per uscirne. A starle molto vicini sono soprattutto i suoi genitori e il suo fidanzato. Proprio grazie al loro sostegno adesso la Dallari sta seguendo una cura per cercare di risolvere i suoi problemi. Le persone che le stanno veramente vicino le vogliono tanto bene e Valentina, a suo modo, sta cercando di ripagarli impegnandosi nel processo di guarigione.

“Sì, soffro di disturbi alimentari” confessa Valentina a Fanpage.it “Sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto”. La Dallari, confermando alcune voci sul suo conto, ha anche voluto fare alcune precisazioni. “Mi additano come anoressica di m***a” dice l’ex tronista ma “Le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio personale e profondo”. “È come auto punirsi” spiega il volto noto di Uomini e Donne. La stessa poi ammette anche di non vivere bene questa eccessiva attenzione nei confronti del suo corpo.

Uomini e Donne, Valentina Dallari: prima dell’intervista la dichiarazione su Instagram

Che questo fosse un periodo particolarmente difficile per Valentina Dallari lo si era capito dalla sue ultime dichiarazioni lasciate sui social. Nella sua ultima foto caricata su Instagram infatti la deejay aveva chiesto ai propri followers un po’ più di tatto, proprio per rispettare questo suo momento. Le foto pubblicate dopo Capodanno avevano preoccupato molti e, dopo quasi una settimana, Valentina ha voluto chiarire una volta per tutti le cose. La Dallari ha mostrato di avere coraggio e determinazione da parte nostra, a lei, i suoi migliori auguri.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.