Connect with us

Uomini e Donne

Valentina Dallari e l’addio ad Andrea: la rivelazione dopo lo scontro

Valentina-Dallari-UeD (2)Uomini e Donne, Valentina chiarisce i motivi dell’addio ad Andrea

Tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è ormai storia finita. Non è servito l’ultimo incontro-scontro a Uomini e Donne tra i due a chiarire una volta per tutte le motivazioni di un addio arrivato così all’improvviso e, a detta di Andrea, senza una spiegazione. Ancora oggi i fan che tanto hanno creduto alla coppia si chiedono cosa sia accaduto tra i due, negli ultimi giorni protagonisti anche di veri e propri insulti. Uno screenshot di una loro conversazione contenente non proprio complimenti si è infatti diffuso a macchia d’olio sul web, scaturendo grande sorpresa; ecco perché, intervenuta ai microfoni di Fanpage, Valentina ha deciso di chiarire una volta per tutte il perché di tanto mistero sulle motivazioni dell’addio ad Andrea.

Valentina Dallari si svela: “A differenza sua, ho preferito tacere”

“Penso che ci sia una sorta di rispetto verso alcune cose personali che non ho voluto trattare, a differenza sua, davanti a tutti perché non lo trovavo rispettoso e quindi ho preferito tacere, tenendolo per me – ha svelato Valentina Dallari nel corso dell’intervista – Sono successe delle cose che mi hanno toccato molto profondamente e non me la sento di dirlo davanti agli altri – ammette così le sue colpe, spiegando – Di errori ne ho fatti io ma ne ha fatti molti anche Andrea Melchiorre quindi penso di non essere neppure il tipo da sputare nel piatto in cui ho mangiato, perché io le spiegazioni ad Andrea le avevo già date come lui le ha date a me”.

Valentina e Andrea: la verità sullo scontro a Uomini e Donne

Fa così un passo nel passato la bella Valentina, ripensando al percorso a Uomini e Donne: “La mia scelta è stata sentita, il mio sentimento era vero ma ho deciso di chiudere questa storia così come probabilmente avrei fatto anche nella mia vita comune, se non ci fossero state le telecamere, ho deciso di comportarmi come la Valentina di sempre – allora conclude spiegando l’uscita improvvisa negli scorsi giorni a Uomini e Donne – per questo in studio dopo aver terminato queste spiegazioni me ne sono andata, perché Andrea sapeva benissimo tutte le ragioni

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top