Connect with us

Uomini e Donne

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: scontro social?

andrea_melchiorre_valentina_dallariUomini e Donne, Valentina e Andrea: continuano le frecciatine?

Da quando Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono detti addio, non mancano notizie che li riguardano. Si aspettava con ansia la prima registrazione di Uomini e Donne per conoscere i motivi della rottura a pochi mesi dalla scelta, ma per mancanza di tempo i due non sono entrati in studio. L’ex coppia, nel frattempo, pare essere al centro di uno scontro social. Sia Valentina che Andrea sono molto attivi nel mondo virtuale e molto seguiti. Per questo motivo, non perdono occasione per lanciarsi frecciatine ed esprimere la loro opinione. Al messaggio dell’ex tronista bolognese, il ragazzo ha risposto a modo suo. Adesso, però, Andrea Melchiorre torna a far discutere per uno scatto che lo vede protagonista e sembra essere una provocazione per Valentina Dallari.

Uomini e Donne, la provocazione di Andrea a Valentina.

Andrea Melchiorre è attivo anche su Snapchat, la recente applicazione che sta spopolando dove le foto si autodistruggono nel giro di pochi secondi. L’ex corteggiatore ha condiviso un suo selfie, mentre è sdraiato sul letto e fa la posa con la “bocca a papera”, tipica dei selfie e l’accompagna con la descrizione “I selfie tutti uguali con la bocca a papera”. Sembrerebbe trattarsi solo di una divertente ironia sulla mania di farsi selfie ogni minuto, ma le fan dell’ex coppia Melchiorre – Dallari, attente come sempre, hanno visto in tutto questo una provocazione. Poche ore prima, infatti, la bella Valentina aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in compagnia di amici in ascensore dove anche loro posano con la “bocca a papera”. Quella di Andrea è una chiara frecciatina rivolta all’ex fidanzata?

Uomini e Donne, Valentina protegge l’amico Mirko.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Valentina Dallari ha più volte parlato di Mirko, il suo migliore amico. Una presenza costante nella sua vita e un punto di riferimento. Dopo la rottura con Andrea Melchiorre, però, sono diverse le parole negative spese nei confronti del ragazzo. L’ex tronista non ci sta a tutto questo ed ha scritto sulla propria pagina ufficiale Facebook che se qualcuno oserà offendere ancora Mirko subirà delle conseguenze. Le offese verso la sua persona le accetta poiché è un personaggio pubblico, ma quelle dirette al suo migliore amico no.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top