Skip to main content

Andrea e Valentina Uomini e DonneUomini e Donne, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: tutte le novità sull’ex coppia

Una volta usciti da Uomini e Donne, la storia d’amore tra Valentina e Andrea non è andata come sperato. I due si sono lasciati non molto tempo dopo la scelta e ad oggi hanno notevolmente cambiato la loro vita. La Dallari e Melchiorre, dopo la rottura, non si sono mai più rivolti la parola ed hanno preso due strade diverse. Valentina, ad oggi, fa la dj in giro per l’Italia e dopo mesi di studi, ha raggiunto un bellissimo traguardo. L’ex tronista, molto presto, festeggerà l’uscita del suo primo disco. Ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram Stories dove, a gran sorpresa, ha pubblicato la foto della copertina del suo CD. Anche Melchiorre, nel frattempo, si è dedicato ad una sua grande passione.

Valentina e Andrea dopo Uomini e Donne: tutte le novità sulla Dallari e Melchiorre

Come la Dallari, anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è riuscito a dare una bella impronta alla sua carriera professionale. Il bel romano, infatti, è sempre più occupato tra una sfilata di moda e l’altra. In questi giorni, difatti, Melchiorre si trova a New York per lavoro. Il ragazzo, inoltre, ha aperto un personale blog che, col passare tempo tempo, riscuote sempre più successo. Tutti, ormai, amano il romano. Negli scorsi giorni, inoltre, un dettaglio proveniente dal profilo di Melchiorre ha infiammato il web.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea dopo la rottura: tutti i dettagli

L’ex corteggiatore ha condiviso degli scatti in cui non indossava nulla, se non un lenzuola che gli copriva le parti intime. Inutile dire che le fan sono andate in delirio di fronte allo statuario corpo di Melchiorre. I due, dopo essersi detti definitivamente addio, hanno comunque continuato ad essere seguitissimi sui social da tutti i loro storici fan.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.