Connect with us

Uomini e Donne

Valentina Dallari contro le critiche: un duro sfogo social

Valentina-DallariUomini e Donne, Valentina Dallari sbotta contro le critiche

Si sa che essere un personaggio pubblico ha i suoi pro e i suoi contro, talvolta però ti espone a critiche del tutto inaspettate. Questo è ciò che capita spesso ai protagonisti di Uomini e Donne, come la bella ex tronista Valentina Dallari. Ha partecipato all’ultima edizione del noto talk show di Maria De Filippi, e ha trovato ciò che più desiderava: l’amore. Con Andrea Melchiorre la storia continua a gonfie vele, ma la bella Valentina continua a ricevere critiche. Ed è per questo che decide di usare proprio Facebook per rispondere, con un duro sfogo, ai commenti, spesso pesanti, dei fan del programma.

Valentina Dallari: la dura risposta alle critiche

“Se esco con gli amici non va bene, se mi tatuo mi rovino, se mi trucco sono brutta – esordisce la bella Valentina Dallari, che poi continua dura – se faccio una serata con gli amici mi devo drogare per forza, se ballo sono ubriaca, se mi faccio le unghie sono una strega, se vado al mare sono una nullafacente, se mi metto il costume sono una zoccola, se dimagrisco sono anoressica, se faccio le foto con le persone che me le chiedono sono un esaltata, se mi faccio la coda sono stempiata, se cambio il look sembro un trans, se parlo la mia voce è insopportabile, se esco con le amiche sono falsa, se mi trucco sono tutta finta. Quindi facciamo prima .. Come devo essere ? #sietepesanti #mollatemi”.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: grandi novità in arrivo

La bella Valentina Dallari è quindi stufa delle numerose critiche ricevute, ma non perde l’ironia e la simpatia che l’hanno sempre contraddistinte. Per adesso si gode l’inizio di questa bellissima estate con Andrea, in attesa di grandi novità, annunciate da lei stessa proprio alcuni giorni fa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top