Connect with us

Uomini e Donne

Valentina Dallari confessa: un grande dolore prima di Andrea

Valentina-DallariUomini e Donne, Valentina si svela: il doloroso retroscena del suo passato

Bellissima e dal carattere forte, l’ex tronista Valentina Dallari è riuscita, non senza qualche difficoltà, a trovare la felicità e l’amore proprio all’interno di Uomini e Donne. La sua scelta è ricaduta su Andrea Melchiorre, corteggiatore romano dal carattere vivace ed estroverso che è riuscita ad “abbattere la corazza” della bella Valentina che, per il settimanale Di più Tv, svela essere dovuta a grandi delusioni del passato. Una sportiva, l’altra di cuore, l’ex tronista confessa particolari della sua vita non affatto semplici: “Devo partire dall’inizio. Io, da adolescente, ero una atleta –  comincia Valentina, che si addentra in un duro racconto – Giocavo a pallavolo a livello agonistico e lo sport era la mia vita […] Poi cinque anni fa, durante un allenamento, ho messo male il piede. Sono caduta. E mi sono fatta molto male al ginocchio destro. Mi sono rotta due parti essenziali di questa articolazione: il menisco e il legamento crociato anteriore”. Un colpo davvero duro per lei che sognava di arrivare alle Olimpiadi, e che nonostante varie terapie, ha annullato il suo sogno: “Su consiglio dei medici ho deciso di operarmi. E, dopo l’intervento, ho iniziato la riabilitazione che è durata un altro anno. A quel punto era chiaro che non sarei potuta diventare una altleta. E mi è crollato il mondo addosso“.

Valentina Dallari: un duro passato e la verità sull’ex

Da qui è iniziato per lei un periodo di grande sofferenza, in cui la bella Valentina ha iniziato a soffrire per il suo aspetto: “Finchè giocavo a pallavolo ho avuto un fisico perfetto, statuario […] Quando ho smesso di fare sport ho preso peso e perso tonicità, le mie curve sono diventate più evidenti. Non sono mai stata grassa, però io mi vedevo enorme“. Ma a questa difficile situazione se n’è poi aggiunta un’altra, che non ha fatto che peggiorare il suo dolore: “Nel frattempo mi ero fidanzata. Ma, dopo due anni, il mio ragazzo mi ha lasciata, all’improvviso. Io lo amavo ancora e sono stata malissimo. E ho ricominciato a sentirmi brutta, inadeguata. Riprendermi non è stato semplice, ho ricominciato a stare bene solo quando è cominciata la mia avventura sul trono“. Un’avventura che le ha portato Andrea, con il quale è iniziata una bellissima storia d’amore.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: i progetti per il futuro

I due per il momento hanno deciso di viversi da pendolari (lei è di Bologna, lui di Roma), come svela la stessa Valentina: “Per il momento va bene così, anche perché la nostra relazione è iniziata da poco e, anche se la voglia di stare insieme è tanta, non vogliamo bruciare le tappe […] Certo mi rendo conto che non potremmo continuare così per sempre. E se la nostra storia, come mi auguro, andrà avanti, in futuro ci piacerebbe andare a vivere insieme“. Intanto, in attesa del futuro, Valentina confessa per Di Più Tv di aver deciso di prendere qualche mese di pausa dal lavoro: “[…] Questa estate mi dedicherò ad altro – confessa l’ex tronista di Uomini e Donne – farò le serate nei locali“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top