Connect with us

Televisione

Valentina Borchi di The Winner Is: la storia della cantante

valentina borchi a the winner isValentina Borchi di The Winner Is: chi è la cantante e qual è la sua storia

Valentina Borchi è la finalista concorrente di The Winner Is 2017. La cantante viene da Prato e ha 30 anni. Lavora a tempo pieno come segretaria ma la sua passione più grande è la musica. Passione che le ha trasmesso il padre, di professione chitarrista. Nel corso del programma condotto da Gerry Scotti, Valentina non ha nascosto la sua storia. La giovane è stata infatti adottata all’età di due anni. I suoi genitori adottivi hanno avuto difficoltà a concepire e hanno dunque deciso di adottare la piccola che, soddisfatta della famiglia adottiva, non ha mai cercato la vera madre e il vero padre. “Non è il sangue che ti lega. Non ho mai voluto conoscere i miei veri genitori perché se non erano interessati all’epoca non penso lo sarebbero oggi” ha confidato Valentina nel video di presentazione del format Mediaset.

The Winner Is 2017 la concorrente Valentina Borchi: la confessione della concorrente

“L”errore di qualcuno è diventato il sogno e la felicità di altri” ha aggiunto la Borchi, riferendosi alla sua famiglia adottiva, che non le ha mai fatto mancare nulla. La toscana spera presto di far diventare la sua passione per la musica in un vero e proprio lavoro. Per questo prima di vincere una puntata di The Winner Is ha partecipato ad altre trasmissioni e concorsi canori. In particolare nel 2015 ha preso parte al rinomato Festival di Castrocaro mentre l’anno successivo era in lizza nell’Area Sanremo. In passato ha pure pubblicato un album: Lunatika, datato 2012.

Valentina Borchi di The Winner Is: la pubblicazione del singolo L’estate ci porta altrove

The Winner Is a parte, un nuovo singolo di Valentina Borchi sarà in rotazione in tutte le radio a partire da venerdì 14 luglio. Si tratta di L’estate ci porta altrove, brano realizzato con la collaborazione del rapper Morgan Ics, secondo classificato nella sesta edizione di X Factor.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top