Connect with us

Gossip

Valentina Bisti, la giornalista del Tg 1 a Unomattina: età, altezza, marito e vita privata

valentina bisti giornalistaChi è Valentina Bisti, la nuova conduttrice di Unomattina estate? Età, altezza, marito Claudio e vita privata della giornalista del Tg 1

Valentina Bisti è la nuova conduttrice di Unomattina Estate, accanto a Tiberio Timperi. 42 anni, alta 175 cm, è una giornalista del Tg 1. È laureata in Lettere con indirizzo spettacolo e ha frequentato la Scuola di Giornalismo di Perugia. In passato ha lavorato al Tg 2, per la precisione alla rubrica Costume e Società, per poi passare nei primi Anni Duemila al Tg 1. Si è occupata di molteplici tematiche: cronaca, società, sport, ha condotto anche il meteo. Tra i tanti lavori, è stata pure inviata all’Isola del Giglio in seguito al naufragio della Costa Concordia. Nel 2016 ha condotto l’edizione pomeridiana del Tg 1, quella delle 16.30, mentre da quest’anno è al timone dell’edizione delle 13.30. Cosa si sa invece della vita privata di Valentina? Valentina Bisti è sposata con Claudio, manager di 46 anni. I due stanno insieme da più di dieci anni e si sono sposati due volte. La prima a Las Vegas, durante un viaggio avventuroso; la seconda in maniera più tradizionale in un paesino in provincia di Arezzo.

Valentina Bisti è la conduttrice di Unomattina estate: la vita privata della giornalista del Tg 1

Il primo matrimonio è stato organizzato segretamente dalla conduttrice che, dopo un solo anno di fidanzamento, aveva capito che Claudio era la persona giusta. “Prima di partire per gli Stati Uniti ho iniziato a pianificare segretamente le nostre nozze. Ho comprato due fedi all’interno delle quali avevo fatto incidere i nostri nomi. Così, quando siamo arrivati a Las Vegas ho preso gli anelli, glieli ho mostrati e gli ho chiesto di diventare mio marito. Mi sono sposata in jeans, maglietta e scarpe da ginnastica, e il mio bouquet era un mazzo di fiori comprato per strada” ha raccontato la giornalista al settimanale Di Più Tv. La coppia ha poi vissuto un periodo di crisi a causa dei rispettivi lavori che li tenevano impegnati ma, una volta superata, hanno deciso di sposarsi una seconda volta.

Valentina Bisti e il marito Claudio: due matrimoni per la giornalista e conduttrice

“Il lavoro era importante per la nostra realizzazione personale e nessuno dei due voleva rinunciarci. Per un po’ la nostra quotidianeità di coppia è stata quasi inesistente” ha confidato la Bisti. Superato quel momento Valentina e il marito hanno deciso di risposarsi. Questa volta in Italia, con una cerimonia religiosa, e alla presenza di parenti e amici. I due – che sono molto uniti e affiatati – condividono la passione per la musica. La giornalista ha inoltre confessato di soffrire di insonnia, che negli ultimi mesi sta combattendo a suon di meditazione. Una disciplina consigliata dal marito che, tra le tante cose, l’aiuta anche a praticarla.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top