Connect with us

Gossip

Valentina Bellè, vita privata: amore e hobby

Valentina-Bellè-vita-privataValentina Bellè: tutto sul fidanzato

Valentina Bellè è nata a Verona 23 anni fa. Capelli lunghi, occhi castani e 1 metro e 78 di altezza, caratteristi che non passano di certo inosservate. Ma Valentina, per non mettere a disagio i ragazzi, indossa solo scarpe basse. Chi ha conosciuto Valentina Bellè poco più di una settimana fa già si pone molte domande sull’attrice e sulla sua vita privata. Molti fan si sono chiesti se la giovanissima attrice veronese fosse fidanzata, ebbene sì. Il fortunato ragazzo “si chiama Ludovico, fa il musicista e vive a Londra“, dichiara Valentina alla rivista GrandHotel. Se pensate che sia lei a viaggiare tra Roma, città in cui vive, e la capitale britannica, vi sbagliate: “Figuriamoci! L’uomo è lui e tocca a lui fare la spola“. Sarà abbastanza alto per permettere a Valentina di indossare i tacchi?

Valentina Bellè: la passione per la pittura

Ho una passione che conoscono soltanto i miei famigliari e gli amici più intimi: dipingo nudi di donna“. Ecco la grande passione di Valentina Bellè, oltre alla recitazione. Prima ritraeva i soggetti femminili con il carboncino, oggi è passata agli acquerelli. “È una cosa che mi rilassa e mi aiuta a liberare la mente“, dichiara ancora Valentina. La giovane attrice, protagonista della fiction di Rai Uno, Grand Hotel, ha un’adorazione per il corpo femminile e per questo motivo lo ama dipingere. Preferisce i corpi non perfetti, ma con qualche difetto. “Io amo le imperfezioni, il seno un po’ cadente, le pieghe delle cosce, il viso scavato… Non ho parametri precisi, ma quando vedo qualcosa che mi piace lo ritraggo“.

Valentina Bellè: solo un hobby o un nuovo mestiere?

Un hobby particolare quello di Valentina Bellè, che spesso chiede anche alle sue amiche di posare e diventare modelle per uno dei suoi quadri. Ad oggi non hai mai pensato di fare una mostra, ma chissà che presto non la vedremo anche in una galleria d’arte e non solo in televisione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top