Connect with us

Gossip

Valentina Bellè: la vita prima di Grand Hotel

valentina-bellè-fidanzatoValentina Bellè: una famiglia numerosa

La giovanissima attrice veneta, Valentina Bellè, dopo sole tre puntata della fiction Grand Hotel, che la vede protagonista, ha già conquistato il pubblico. Nata a Verona nel 1992, Valentina è la quarta di sei fratelli. “Siamo cinque sorelle ed un fratello, nati a pochissimi anni di distanza l’uno dall’altro. Siamo stati compagni di gioco da bambini e siamo diventati amici da adulti“, dichiara Valentina Bellè alla rivista GrandHotel. Mamma di origini tedesche, papà imprenditore e fratelli sparsi un po’ in ogni parte del mondo, ma il luogo di ritrovo per tutti è Verona, città in cui Valentina è nata: “la mia famiglia è molto unita e quando ci ritroviamo a Verona da mamma e papà è sempre una gran festa“.

Valentina Bellè: la vita prima di diventare attrice

Cosa faceva Valentina Bellè prima di diventare attrice? Come tutti gli altri fratelli, ha dato una mano nella fabbrica del padre, un’azienda che produce sacchetti di carta. “Quando facevo il liceo passavo tutta l’estate ad incollare sacchetti di carta oppure in amministrazione a controllare le fatture“, racconta Valentina. Poi a 18 anni il sogno di diventare attrice. Finito il liceo Valentina Bellè si è trasferita a Milano per lavorare come modella e in pochi mesi ha messo da parte i soldi per la scuola di recitazione newyorkese Lee Strasberg Theatre & Film Institute, per poi tornare in Italia, a Roma, al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Valentina Bellè Vs Adele Alibrandi

Sempre alla rivista GrandHotelValentina ha dichiarato che lei e il personaggio di Adele Alibrandi sono molto diversi: “Adele è curatissima, corsetti, parrucche, tacchi… io i tacchi non li porto mai. Poi Adele è figlia unica, io no“. Ma Adele non è sorella di Olimpia e Jacopo? Dietro le parole dell’attrice si nasconde un altro mistero della famiglia Alibrandi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top