Connect with us

Gossip

Valentina Allegri: le prime parole su Ambra e il padre Massimiliano insieme

Valentina allegri: le parole su Ambra e MaxValentina Allegri si confessa: il fidanzamento tra Ambra e Massimiliano Allegri, Marco Cartasegna e i sogni nel cassetto

Valentina Allegri ha 22 anni, il sorriso della gioventù sempre stampato sulle labbra e tanti sogni nel cassetto. In un’intervista rilasciata a Grazia si è confessata e ha parlato anche della love story appena sbocciata tra Ambra Angiolini e suo padre, Massimiliano Allegri. Per quel che riguarda invece Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne e suo presunto nuovo fidanzato, è stata avara di parole. Oltre a temi amorosi, la giovane ha anche rivelato i suoi sogni nel cassetto, dimostrando un forte senso di responsabilità. Dopotutto è la figlia del Conte Max, l’allenatore della Juventus che ha fatto del duro lavoro sul campo il suo credo sportivo e di vita. Insomma, il buon esempio non le è certo mancato. Ma andiamo a leggere le sue parole.

Valentina Allegri: il fidanzamento tra Ambra e Massimiliano? Ecco la regola della figlia del Conte Max

Partiamo dal suo sogno nel cassetto. “Vorrei recitare, appena finisco gli studi mi piacerebbe entrare in un’accademia teatrale – dichiara a Grazia Valentina Allegri -. Per il cognome che porto sarebbe troppo facile iniziare con dei reality show, ma la popolarità non è ciò che desidero. Voglio imparare un mestiere ed essere valutata per ciò che saprò fare”. Anche per quel che riguarda il fidanzamento tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha le idee molto chiare: “Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui”. La 22enne, a proposito del rapporto con il papà poi aggiunge: “Di sicuro devo prendere la laurea perché mio padre ci tiene. E ci tiene anche che intraprenda un percorso sano. Non condivide la mia passione per il teatro e il cinema, ma se gli dimostro di volerlo davvero, credo mi aiuterà”. Invece, a riguardo della relazione che avrebbe allacciato con Marco Cartasegna, che dice?

Valenina e Marco Cartasegna stanno insieme? Cala il silenzio

Valentina, riguardo alla sua vita sentimentale e quindi anche del presunto rapporto che avrebbe allacciato con Marco Cartasegna di Uomini e Donne, ha preferito non sbilanciarsi. Tuttavia la questione rimane aperta. Ne sapremo sicuramente qualcosa in più nei prossimi giorni. Infine un ultimo pensiero, ancora su Massimiliano Allegri: “Gli sono molto legata. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23. Però è stato anche fortunato, perché non amo tanto uscire la sera”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top