Connect with us

Gossip

Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio insieme, Euridice Axen volta pagina

di-vaira-del-vecchio-axenSara Di Vaira e Marco Del Vecchio sono tornati insieme? Con chi sta Euridice Axen?

Capita a volte di vivere nella vita dei triangoli amorosi, come se si fosse protagonisti di un film. E’ quanto accaduto alla ballerina Sara Di Vaira, alcalciatore Marco Del Vecchio e all’attrice Euridice Axen. I tre, solo qualche mese fa, sono finiti sulle copertine dei giornali di cronaca rosa per un presunto tradimento di Del Vecchio con l’Axen, ai danni della Di Vaira. Complice anche l’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, i protagonisti sono tornati a parlare della storia. Ma come si è arrivati a questo punto? Sara e Marco si sono innamorati nel corso di Ballando con le Stelle, dove lei era l’insegnante e lui l’allievo: una storia travolgente che ha portato entrambi a lasciare le rispettive famiglie per viversi alla luce del sole. Dopo due anni durante i quali tutto sembrava filare liscio come l’olio, Marco Del Vecchio è stato paparazzato in compagnia di Euridice Axen. Tutti hanno gridato allo scandalo e al tradimento e la storia tra Del Vecchio e Sara Di Vaira sembrava conclusa. In realtà la coppia è sempre stata molto unita e la rivelazione è venuta a galla solo una settimana fa quando la ballerina, ora partner in tv del campione Andrew Howe, ha chiarito che quel rapporto con Marco non è mai stato chiuso del tutto. Parole che hanno suscitato molto clamore, ma allo stesso tempo destato curiosità: Marco e Sara sono tornati definitivamente insieme?

Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio ci riprovano lontano dai riflettori

“In ogni rapporto ci sono alti e bassi. Ma dato che noi siamo due persone con una certa visibilità, i nostri problemi sono diventati di dominio pubblico. Credo nell’amore e mi sono comportata in questo modo solo perché ne valeva la pena. Se non fosse stato così, nessuno dei due avrebbe avuto la spinta per decidere di separarsi”: con queste parole Sara Di Vaira ha scalciato la crisi con Marco Del Vecchio, chiarendo quindi che la coppia si è data un’altra chance. Ma la ballerina ha anche puntualizzato che desidera vivere questa nuova fase dell’amore con Marco lontano dai riflettori per capire se il loro è un amore vero. Ci riusciranno? Per il momento le intenzioni sono più che buone e i due sono pronti a prendere seriamente in mano  le redini del loro rapporto.

Euridice Axen racconta la verità su Marco Del Vecchio

Intanto, visto che questa storia è tornata a galla, anche Euridice Axen ha deciso di chiarire la sua posizione su quanto accaduto con Marco Del Vecchio, specificando di non essere di certo una ruba fidanzati. “Ai giornalisti piace gonfiare le cose, visto che in quel periodo Marco era libero. Almeno, a me aveva detto così. Anche perché non è da me frequentare una persona già impegnata. Se in quel periodo lui e la Di Vaira fossero stati realmente fidanzati, allora ne approfitto per chiedere scusa a lei” ha dichiarato al settimanale Vero la bionda attrice. La storia dunque è ormai archiviata e se Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira stanno cercando di dare una nuova opportunità al loro amore, anche Euridice sta andando avanti con la propria vita. Impegnata sul set de Le Tre Rose di Eva 3, Euridice Axen ha confessato di frequentare da un paio di mesi una persona, con la quale pare essere molto in sintonia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top