Connect with us

Un posto al sole

Upas: Viola lascia la soap? Ilenia Lazzarin tornerà sul set della telenovela

Ilenia Lazzarin è Viola di UpasUpas: Viola si trasferisce a Torino

Come tutti i fan di Un Posto Al Sole sanno fin troppo bene, Viola è pronta ad uscire di scena. La giovane Bruni infatti si trasferisce a Torino assieme a suo marito, il magistrato Eugenio Nicotera. Quest’ultimo ha accettato un avanzamento di carriera che lo costringe a spostarsi presso il capoluogo piemontese. Naturalmente Viola non poteva lasciarlo partire da solo, così ha deciso di salutare la sua famiglia e recarsi al nord. I telespettatori sono in lutto per questa perdita così importante, ma dobbiamo essere positivi e sperare in un ritorno della bellissima Ilenia Lazzarin. D’altronde gli indizi ci portano proprio a concludere che il suo non sia affatto un addio, ma solo un arrivederci.

Upas, Ilenia Lazzarin lascia la soap opera

Da qualche giorno non si parla d’altro: la bella Ilenia, che nella telenovela interpreta Viola Bruni, lascia il set di Upas. La ragazza è impegnata nella registrazione delle nuove puntate della terza stagione de Il contadino cerca moglie. La Lazzarin è infatti alla conduzione del reality, che vedremo il prossimo autunno su Fox Life. Ma i fan di Un Posto Al Sole non possono certo accontentarsi di vederla in tv lontana dalla sua amata Napoli. Possibile che quello di Viola sia un addio definitivo alle scene? Inizialmente la stessa Ilenia non sapeva dare notizie sul suo futuro: “Dipendesse da me, firmerei per farlo a vita“, ha scritto qualche giorno fa sul suo profilo ufficiale di Facebook. Adesso torna a dare aggiornamenti, e lascia un piccolo spiraglio: “Speriamo sia presto un “arrivederci”…
piccola dolce Viola del mio cuore”.

Upas: Viola torna a Napoli? Gli indizi

Ma non è questo l’unico indizio che ci fa ben sperare. Infatti c’è la storyline di Viola che riguarda la sua gravidanza: la giovane Bruni ha trascorso momenti terribili, con la consapevolezza di aver potuto in qualche modo mettere a rischio il suo bambino con la toxoplasmosi. Finalmente i suoi dubbi sono stati fugati e, con animo più sereno, è partita per Torino. Ma lei stessa ha confessato a sua madre Ornella che per il parto sarebbe tornata a Napoli, quindi c’è ancora speranza di rivederla almeno per la nascita del suo bambino!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top