Connect with us

Un posto al sole

Upas: Viola ed Eugenio, arriva l’esito dell’amniocentesi sul loro bambino

Viola ed Eugenio di Un Posto Al SoleUpas, Viola ancora in gravidanza a rischio?

Recentemente Viola ed Eugenio Nicotera, due dei protagonisti più amati di Un Posto Al Sole, sono rimasti un po’ in secondo piano nelle puntate della soap. Almeno fin quando non hanno scoperto di essere in attesa di un bambino. Da quel momento, l’attenzione dei fan si è concentrata sulla coppia, anche perché alla bella notizia ne sono seguite altre molto più brutte. Viola ha infatti contratto la toxoplasmosi, una malattia che in gravidanza può rivelarsi molto pericolosa per il feto. La donna, nonostante i rischi, in un primo momento si è rifiutata di effettuare esami invasivi per scoprire se il bambino ha subito danni dall’infezione. Suo marito ha cercato di convincerla, anche perché non era sicuro di voler portare avanti la gravidanza nel caso in cui fosse emerso qualche problema. Ma Viola è rimasta della sua idea, e non ha prestato ascolto neanche a sua madre Ornella.

Upas, Viola si sottopone all’amniocentesi: arriva il risultato

Alla fine però Viola ha ceduto. Dopo un’ecografia di rito, per scoprire se il bambino che ha in grembo è un maschietto o una femminuccia, la donna ha deciso di fare l’amniocentesi. Si è quindi sottoposta a questo delicato esame, con l’intenzione di scoprire se il feto ha effettivamente riportato qualche problema in seguito alla toxoplasmosi. Sono lunghissimi i giorni di attesa per l’arrivo del referto, ma tra poco quest’ansia troverà finalmente una risposta. Le anticipazioni di Upas ci rivelano infatti che la prossima settimana Viola ed Eugenio ritireranno gli esiti dell’esame. La gravidanza sta procedendo per il meglio e il bambino è sano, oppure saranno stati riscontrati dei problemi?

Upas, Viola ed Eugenio si allontanano dalla soap

Per scoprire se i due coniugi potranno finalmente vivere una gravidanza tranquilla, dovremo aspettare ancora qualche giorno. Nel frattempo, alcuni rumor indicano che a breve Viola ed Eugenio torneranno ad essere personaggi secondari almeno per un po’ di tempo. Questo ci fa sperare che per loro sia in arrivo un momento positivo, dopo le tante preoccupazioni per la gravidanza a rischio di Viola.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top