Connect with us

Un posto al sole

Upas: Silvia litiga con Michele e si scusa con Arianna per le accuse

Silvia e Michele litigano - Un Posto Al SoleUpas: le critiche ricevute da Silvia

Prosegue senza interruzioni la programmazione estiva di Un Posto Al Sole, la soap opera italiana in onda ogni sera alle ore 20:40 su Rai3. Le prossime puntate vedranno come protagonista Silvia, alle prese con la stesura del nuovo romanzo di Grazia Rossellini. In realtà si tratta di un lavoro a quattro mani, perché la vera penna della famiglia è sempre stato Michele. Questa volta però la Graziani ha deciso di darsi da fare per il successo del sequel, lavorando sui social network per farsi promozione. Però non si aspettava una cosa come quella che sta per succederle: si imbatte infatti in un feroce contestatore sul web. Silvia si ferma a riflettere sulle dure parole dell’anonimo che si cela dietro un profilo social, e inizia a pensare che si tratti di qualcuno che conosce molto bene…

Upas: Arianna accusata da Silvia

La Graziani, con le sue velleità di scrittrice, ha suscitato qualche critica anche tra i suoi amici. In concomitanza dell’uscita del primo libro, Arianna è stata una di quelle che non hanno avuto paura a dire con sincerità la propria opinione. Inutile dire che adesso, rileggendo le critiche provenienti dal blog “Fuori dal coro”, la donna pensi proprio a lei. Si nasconde forse Arianna dietro le dure affermazioni rivolte alla scrittrice in erba? Silvia se ne convince molto velocemente, così decide di affrontare la ragazza faccia a faccia per chiarire la situazione. Perché però la Landi sembra non saperne niente di quanto accaduto? Il mistero sarà presto svelato: perché non è lei la colpevole!

Upas: il litigio tra Silvia e Michele

Silvia rimane sorpresa quando scopre la verità. È Michele ad aver lanciato le pesanti critiche dal blog contestatore. Perché lo ha fatto? La donna ha intenzione di scoprirlo, quindi si prepara ad un nuovo litigio con suo marito. Ma prima deve scusarsi con Arianna, che ha accusato senza motivo. Tornerà mai il sereno a casa Graziani? Forse no, almeno finché non sarà finito il nuovo libro! Ma ne sapremo sicuramente di più nelle prossime puntate di Upas.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top