Connect with us

Un posto al sole

Upas, Sandro e Claudio in crisi: tutta colpa di Serena?

Sandro e Claudio in crisi? - Anticipazioni UpasUpas, Claudio e Serena si avvicinano sempre di più

Nel corso delle recenti puntate di Un Posto Al Sole abbiamo avuto modo di assistere al formarsi di un’improbabile coppia. Stiamo parlando di Serena e Claudio, vicini naturalmente solo per motivi di lavoro. La donna è infatti sposata con Filippo, mentre il ragazzo ha una relazione con il giovane Sandro. Eppure tra di loro sembra esserci un’intesa davvero incredibile. Claudio si è avvicinato alla Cirillo per chiederle aiuto per trovare un ingaggio in teatro. La donna, forte delle conoscenze che ha ottenuto con suo padre Gigi, lo ha preparato al meglio per un provino importante. Per di più, ha deciso anche di accompagnarlo al fatidico incontro, per dargli supporto morale. Il successo del provino li ha portati a festeggiare, cosa che li ha uniti maggiormente.

Anticipazioni Upas, Serena si innamora di Claudio?

Il ragazzo, spinto dalla forte sintonia che si è creata con Serena, ne approfitta per sfogarsi. Claudio sente infatti che c’è qualcosa che non va nel suo rapporto con Sandro. D’altra parte anche quest’ultimo si rende conto che c’è qualcosa che non va. E decide di parlarne proprio con la Cirillo, che ascolta anche il suo rammarico per un rapporto che sembra essersi spento. Insomma, per Serena si sta creando una situazione sempre più complicata, ma la donna non può fare a meno di continuare a provare una forte attrazione per la spontaneità di Claudio. In tutto questo, Filippo non ha ancora percepito qualcosa di strano. Il Sartori è molto impegnato con il lavoro, ed è già costretto a tenere a bada Roberto, che continua a criticare il poco impegno che Serena investe per la sua famiglia.

Upas, Claudio in crisi? Parla Gabriele Anagni

I fan dunque si chiedono se è davvero possibile che tra Claudio e Serena nasca qualcosa di più di una semplice amicizia. A rivelare un piccolo dettaglio è proprio Gabriele Anagni, l’attore che interpreta Claudio nella soap opera. In una recente intervista rilasciata a TVSoap, il ragazzo ha confessato che il suo è “un personaggio di cui si possono scoprire molte cose, un personaggio che serba ancora molte sorprese”. Gabriele sta forse facendo riferimento ad una possibile relazione con Serena?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top