Connect with us

Un posto al sole

Upas, programmazione e pausa estiva della soap opera partenopea

Upas, news sulla programmazione

I fan di Un Posto Al Sole seguono ogni puntata della soap opera napoletana senza dimenticare un appuntamento. Tutte le sere dalle ore 20:40, gli appassionati della telenovela si sintonizzano su Rai 3 per non perdere il filo delle avventure che si svolgono a Palazzo Palladini. Sono infatti tanti i protagonisti di Upas, e ognuno ha una storyline interessante e avvincente. Dunque bisogna fare attenzione a non saltare neanche un episodio! Ma nei prossimi giorni i fan avranno un’amara sorpresa. Sta infatti per cambiare la programmazione dell’emittente, come spesso accade durante il mese di agosto. Per venire incontro ad una diminuzione degli ascolti dovuta alle vacanze estive, la Rai sostituisce i suoi programmi di punta per qualche settimana.

Upas, la soap in pausa estiva

Dunque anche per Un Posto Al Sole sono previsti dei cambiamenti. La telenovela subirà un breve stop per la pausa estiva, come accade alla maggior parte delle soap. In questo modo, gli spettatori che vanno in vacanza non si perderanno neanche un momento delle avventure dei loro beniamini. Da lunedì 14 agosto 2017, dunque, Upas si ferma per due settimane. Al suo posto andrà in onda l’ultima puntata della fiction Nonno all’improvviso, e successivamente il format FuoriRoma, condotto da Concita De Gregorio. La soap opera torna sugli schermi a partire da lunedì 28 agosto 2017, con tantissime altre sorprese per i suoi spettatori.

Upas, le anticipazioni di settembre 2017

Al suo ritorno in tv, la telenovela ha ancora molti colpi di scena in serbo. In particolare, assisteremo alla reazione di Matteo Serra alla confessione shock di Marina. La donna, in crisi per colpa dei continui litigi con Roberto, decide infatti di aprire il suo cuore all’amante. Forse come estrema prova di fiducia, gli racconta la verità sulla morte di Miriam, che lei stessa ha spinto da un burrone a causa di un ricatto economico. Marina ricorda ancora con difficoltà quanto accaduto in quel drammatico giorno, quando la ragazza è morta per il trauma della caduta senza riuscire a rivelare chi fosse stata ad ucciderla. Cos’altro accadrà il prossimo mese ad Upas?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top