Connect with us

Un posto al sole

Upas: problemi in arrivo tra Marina e Matteo, si lasciano?

Matteo torna nella vita di Marina - Un Posto Al SoleUpas: Marina e Matteo, la storia d’amore

Hanno fatto tanto per stare insieme, i due protagonisti di Un Posto Al Sole. Stiamo parlando di Marina e Matteo, che dopo essere stati amanti hanno deciso di uscire allo scoperto. E sebbene il prezzo da pagare sia stato alto, i due sono felici di aver ricominciato da zero la loro vita, finalmente da soli. Marina si è resa conto di non essersi ancora lasciata alle spalle la storia d’amore con Matteo, ma aveva già compiuto il grande passo, sposando Roberto Ferri. La tentazione è stata troppo forte, e alla fine la Giordano è caduta di nuovo tra le braccia del suo amante. L’imprenditore però non è certo un uomo ingenuo e ha capito subito ciò che stava succedendo. È riuscito a convincere Marina a tornare da lui, ma non ha potuto tenerla legata a sé per molto.

Upas: Matteo e Marina si lasciano?

Roberto ha addirittura rischiato di morire, per liberarsi del suo rivale in amore, ma Marina aveva già preso la sua decisione. E così, quando l’uomo è uscito dall’ospedale, ha trovato casa vuota: sua moglie è andata a vivere con Matteo. È stato un duro colpo per il Ferri, che sta pian piano riprendendosi non solo dal punto di vista fisico, ma anche morale. Il problema è che adesso anche Marina sta iniziando a pensare di aver commesso un errore. La donna si rende conto che lei e Matteo sono molto diversi, e che forse le cose tra loro non potranno mai andare bene. Anche il Serra capisce che tra loro c’è qualcosa che non va: l’uomo vede i preventivi per la ristrutturazione della villa della Giordano e non pensa potrà abituarsi al suo stile di vita.

Upas: anticipazioni prossime puntate

Dunque, nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole vedremo il rapporto tra Marina e Matteo deteriorarsi pian piano. Iniziano le prime incomprensioni, che potrebbero logorare anche l’amore più forte, a lungo andare. Chissà se Roberto approfitterà di questa occasione per recuperare sua moglie?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top