Connect with us

Un posto al sole

Upas: Peppino prende una difficile decisione, Franco lo aiuta

Don Peppino - Un Posto Al SoleUpas: i guai di Peppino non sono finiti

Continuano ad andare in onda le nuove puntate di Un Posto Al Sole, la soap opera partenopea di Rai3 che ogni sera tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. Le trame estive di Upas sono davvero ricche di sorprese, soprattutto grazie ai nuovi personaggi entrati in scena nelle ultime settimane. In particolare, stiamo parlando di Peppino e della sua famiglia. L’uomo gestisce un garage, ma è finito in un brutto giro e adesso è minacciato dallo strozzino Gaetano. A causa di un malore, Peppino è stato ricoverato in ospedale e sua figlia Luisa, accorsa per assisterlo, ha scoperto il guaio in cui si è cacciato. Franco è deciso ad aiutarlo in tutti i modi: d’altronde lui gli ha offerto un posto di lavoro e ora vuole ricambiare il favore.

Upas: Peppino affronta Gaetano

Nel corso delle prossime puntate della telenovela, vedremo Peppino lasciare finalmente l’ospedale e tornare a casa sua. L’uomo sembra anche convinto a non lasciarsi abbattere dalle minacce dello strozzino. Tanto che prende una difficile decisione: non solo rifiuta l’offerta di Gaetano, ma addirittura lo denuncia alle forze dell’ordine. Un gesto davvero coraggioso, quello dell’uomo. Ma le conseguenze non si fanno attendere. Quanto rientra in casa, trova infatti lo strozzino che lo attende per una discussione molto accesa. Quali minacce dovrà sopportare Peppino per aver avuto il coraggio di denunciare il criminale? E soprattutto, rischierà di aver messo nei guai la sua famiglia?

Upas: Franco aiuta Peppino e Luisa

Franco scopre ben presto l’accaduto, e senza alcuna esitazione si schiera dalla parte di Peppino. Il Boschi si affretta a rassicurare l’uomo, terrorizzato dalla visita di Gaetano. Teme soprattutto per l’incolumità di sua figlia Luisa. Intanto tra quest’ultima e Franco sembra nascere un forte sentimento. Angela, da poco tornata dalle vacanze a Milazzo con Bianca, si rende conto che c’è qualcosa che non va. Per la bellissima coppia di Upas sta per giungere la fine? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top