Connect with us

Un posto al sole

Upas, Niko e Susanna insieme al mare: parla Luca Turco

Luca Turco è Niko di Un Posto Al SoleUpas, Niko e Susanna sempre più vicini

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole, per quanto riguarda le puntate in onda nel mese di luglio, non lasciano alcun dubbio. Presto Niko e Susanna, i due giovani avvocati protagonisti di una tormentata love story, torneranno ad avvicinarsi. Per il momento sono impegnati con il lavoro, ma non sarà certo così per tutta l’estate. Niko ha avuto un ottimo successo riuscendo a far scarcerare Denis. Il suo primo, vero incarico presso il nuovo studio legale Navarro lo ha lasciato soddisfatto. Ma adesso è giunta l’ora di prendersi una pausa. Il set di Un Posto Al Sole a breve si sposterà in uno dei luoghi più belli di tutta Italia: lungo la costa napoletana.

Upas, Niko e Susanna in vacanza al mare

A rivelarlo in anteprima è Luca Turco, l’attore che interpreta il giovane Poggi. In una recente intervista al settimanale Nuovo TV, ha confessato: “A differenza di tante fiction e soap che si girano solo in studio, noi lavoriamo spesso in posti bellissimi”. Dunque tra poco le telecamere di Upas inquadreranno un altro magnifico paesaggio, fatto di spiagge ed ombrelloni. Al centro della vicenda ci saranno sempre Niko e Susanna, che con la scusa di rilassarsi un po’ dal lavoro, si troveranno nuovamente vicini. Ricordiamo che i due avevano vissuto una breve storia d’amore, conclusasi quando la giovane ha scoperto che Niko nel frattempo si vedeva anche con Beatrice.

Upas, Luca Turco parla delle sue vacanze

Durante le vacanze estive, quindi, assisteremo probabilmente ad un nuovo flirt tra Niko e Susanna. Ma non sono solo loro a godersi le meritate ferie. Anche Luca Turco quest’estate si prenderà una pausa dal lavoro, ma per la prima volta sarà da solo. Si è infatti conclusa da poco la sua lunga relazione con la fidanzata storica, Martina. “Questa sarà un’estate diversa per me”, rivela l’attore. “Amo viaggiare e non posso fare a meno del mare. Mi dividerà tra la Spagna e la Grecia, che sono da sempre le mie mete preferite”. Dunque occhi aperti se anche voi vi recherete da turisti in queste località: è possibile che incontriate il simpaticissimo Niko proprio sulla vostra strada delle vacanze!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top